View Full Version : [Lettore dvd tavol] Lg DV8731C, ma il firmware??
Eccovi il modello:
http://it.lge.com/prodmodeldetail.do?actType=search&page=1&modelCategoryId=030203&categoryId=030203&parentId=0302&modelCodeDisplay=DV8731C&model=NOTHING
ma quanto e bello sto lettore? Io mi ci trovo da dio ma...ma..dove cacchio si puo aggiornare il firm????
eliogolf
13-01-2005, 08:55
si,anche io ho un dvd lettore da salotto,ma come si aggiorna il firmwave?lo devi mettere sul cd e farglielo leggere?
si quel passaggio esatto si fa cosi ed e banale ma e assurdo che sul sito della lg n ci sia nulla e n si sappia nulla, ma che palleeeeeeeeeees
eliogolf
13-01-2005, 17:42
manco io lo trovo, io ho un Roadstar DVD-2014H, ma nulla,sul sito ufficiale c'è solo il 2501X...:muro:
assurdo e lo stesso vale x il mio lettore mp3 rhomba, sono due anni quasi che n esce nulla..ma se po? No cavolo no!
eliogolf
13-01-2005, 19:13
Originariamente inviato da Jedi82
assurdo e lo stesso vale x il mio lettore mp3 rhomba, sono due anni quasi che n esce nulla..ma se po? No cavolo no!
eh almeno tu il sito ufficiale lo hai,io ho un napa nav 315 neanche trovo il sito ufficiale..
spero cmq che qlc mi aiuti e mi delucidi, che ne so su qlc firm hackato che ne so!
Manco io non trovo niente:muro:
maledetta LG!!!:mad:
anch'io stavo cercando il firmware per il Roadstar 2501x/N ma pare che non ci sia per ora, che pa@@e....con alcuni divx mi fa a scatti, e con altri nemmeno li apre...
:rolleyes:
ciao!!allora?risolto il problema dell'aggiornamento del l'LGdv8731?ne ho uno anch'io e sono stanco di masterizzare dvx per poi scoprire che nn me li legge! :mc:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.