View Full Version : Ma perchè...
Zodd_Il_nosferatu
13-01-2005, 09:06
Ogni volta, e ripeto, OGNI VOLTA che devo uscire con una ragazza il giorno stesso mi passa la voglia e non ci esco +? anche oggi, dovrei uscire con una ragazza, però ora mi è passata la voglia, non mi va proprio di uscire con questa tipa... e non è la prima volta... ora non so che pensare...
perchè mi comporto così?:(
marKolino
13-01-2005, 09:11
forse preferisci uscire con un maschione... :asd:
ciccenji
Originariamente inviato da Zodd_Il_nosferatu
Ogni volta, e ripeto, OGNI VOLTA che devo uscire con una ragazza il giorno stesso mi passa la voglia e non ci esco +? anche oggi, dovrei uscire con una ragazza, però ora mi è passata la voglia, non mi va proprio di uscire con questa tipa... e non è la prima volta... ora non so che pensare...
perchè mi comporto così?:(
Spero non stia cambiando sponda tu :cry:....a parte gli scherzi forse perchè temi nel tuo subconscio quello che possa accadere durante l'incontro o dopo...:mc:
Zodd_Il_nosferatu
Originariamente inviato da marKolino
forse preferisci uscire con un maschione... :asd:
nono niente maschioni che poi fanno male:cry:
:D
Zodd_Il_nosferatu
13-01-2005, 09:12
Originariamente inviato da ciccenji
Spero non stia cambiando sponda tu :cry:....a parte gli scherzi forse perchè temi nel tuo subconscio quello che possa accadere durante l'incontro o dopo...:mc:
può darsi, ma perchè lo devo temere? non c'è motivo... anzi dovrei andarci sparato in quel caso:oink: :cry:
Slipknot78
13-01-2005, 09:13
e se non ti piacciono le ragazze con cui esci?
Forse non hai trovato nessuna che stimola la tua voglia di uscirci a prescindere dalle tue sensazioni
Zodd_Il_nosferatu
13-01-2005, 09:17
Originariamente inviato da Slipknot78
e se non ti piacciono le ragazze con cui esci?
Forse non hai trovato nessuna che stimola la tua voglia di uscirci a prescindere dalle tue sensazioni
guarda ti dico la verità... con queste ragazze con cui dovrei uscire sono pure miei amiche (cioè le conosco da un pò) però forse è così... non mi stimolano... però dai cacchio a 16anni dovrebbe stimolarti pure una sui 100 e passa kg!:cry:
bluelake
13-01-2005, 09:17
nono niente maschioni che poi fanno male:cry:
:mbe: vuoi che te ne presenti un paio di Roma che non ti farebbero male nemmeno se li paghi? :D
comunque, secondo me è sempre la solita sega mentale che ti fai da sempre, o hai paura di uscirci perché hai paura di non piacerle oppure non ti va di uscirci perché in fondo l'idea di legarti a una ragazza non ti ispira per nulla... ;) e accendi il telefono almeno la sera, maledetta bestiaccia!!! :ncomment:
Zodd_Il_nosferatu
13-01-2005, 09:18
Originariamente inviato da bluelake
:mbe: vuoi che te ne presenti un paio di Roma che non ti farebbero male nemmeno se li paghi? :D
comunque, secondo me è sempre la solita sega mentale che ti fai da sempre, o hai paura di uscirci perché hai paura di non piacerle oppure non ti va di uscirci perché in fondo l'idea di legarti a una ragazza non ti ispira per nulla... ;) e accendi il telefono almeno la sera, maledetta bestiaccia!!! :ncomment:
eppure una volta ci sono uscito con una ragazza...
UNA NOIA TREMENDA... oltre a qualche bacio non abbiamo fatto altro:muro:
Zodd_Il_nosferatu
13-01-2005, 09:23
e cmq blue il cell nn lo trovo +:mc:
bluelake
13-01-2005, 09:26
eppure una volta ci sono uscito con una ragazza...
UNA NOIA TREMENDA... oltre a qualche bacio non abbiamo fatto altro:muro:
vabbè, non è che devono per legge mollartela dopo 1 giorno eh, le donne non sono uomini, da questo punto di vista sono moooooolto più complicate (e in molti casi anche più noiose) :D e comunque non sono tutte uguali, se non ci esci mai nemmeno puoi capire se ti ci trovi bene o no...
[ironico ma non troppo]sennò prova davvero a uscire con un ragazzo, così fai il confronto e decidi, ce ne son talmente tanti di 16-17enni romani gay...
Zodd_Il_nosferatu
13-01-2005, 09:28
Originariamente inviato da bluelake
vabbè, non è che devono per legge mollartela dopo 1 giorno eh, le donne non sono uomini, da questo punto di vista sono moooooolto più complicate (e in molti casi anche più noiose) :D e comunque non sono tutte uguali, se non ci esci mai nemmeno puoi capire se ti ci trovi bene o no...
[ironico ma non troppo]sennò prova davvero a uscire con un ragazzo, così fai il confronto e decidi, ce ne son talmente tanti di 16-17enni romani gay...
no uscire con un maschio mai! :eekk: al max con te bluelake:sbavvv:
:mc:
bluelake
13-01-2005, 09:31
e cmq blue il cell nn lo trovo +:mc:
mandami il numero del fisso allora ;)
bluelake
13-01-2005, 09:35
no uscire con un maschio mai! :eekk: al max con te bluelake:sbavvv:
:mc:
mah, guarda, già solo x i gusti musicali, io con http://community.gay.tv/lostprophet ci uscirei al volo... :D mentre invece con http://community.gay.tv/ash87 ci ho chiacchierato un po' in chat ed è un ragazzo decisamente sveglio e intelligente ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.