PDA

View Full Version : Problemi di connessione pc - xbox

TheUndertaker
13-01-2005, 07:30
Non riesco a connettere il pc e l'xbox tramite ftp:ho un hub e un cavo piatto non crossato collegato all'xbox, la dash è l'originale, ma uso un dvd denominato evox che mi ha dato un amico.Se setto l'ip sul pc e cerco di connettermi all'xbox tramite FlashFXP il risultato è questo [R] Connecting to Xbox -> IP=192.168.0.3 PORT=21
[R] Connection failed (Connection timed out).Se invece setto il pc di modo tale che ottenga automaticamente un indirizzo ip ottengo questo [R] Connecting to Xbox -> IP=192.168.0.3 PORT=21 (attempt # 1)
[R] Connected to Xbox
[R] Connection failed (Connection lost).
C'è qualcuno dotato di buon cuore che mi aiuta a risolvere questa situazione?Grazie anticipatamente a chi mi aiuterà.

RedSky
13-01-2005, 08:56
ma hai settato l'ip sull'evox quando è dentro l'xbox?

BreV&
13-01-2005, 09:00
Io posso solo proporti QUESTA (http://breve.altervista.org/XBOX2PC.txt), spero possa fare al caso tuo...

Dowser
13-01-2005, 15:02
Domande da newbie ...

una X-Box non moddata può essere connessa al PC??

La X-box moddata deve avere qualche software particolare installato??

Scusate l'incompetenza... :confused:

ciao

TheUndertaker
13-01-2005, 15:14
si ho settato tutto ma non va:( quella configurazione l'avevo anche io ma cmq mi da questo problema, mica dipende dal fatto che ho l'hub e un cavo piatto quindi non cross?

BreV&
13-01-2005, 15:48
Originariamente inviato da Dowser
Domande da newbie ...

una X-Box non moddata può essere connessa al PC??

La X-box moddata deve avere qualche software particolare installato??

Scusate l'incompetenza... :confused:

ciao

Che io sappia la modifica è necessaria...

Penso basti aver istallato l'EvoX (o una qualsiasi altra Dash)

BreV&
13-01-2005, 15:48
Originariamente inviato da TheUndertaker
si ho settato tutto ma non va:( quella configurazione l'avevo anche io ma cmq mi da questo problema, mica dipende dal fatto che ho l'hub e un cavo piatto quindi non cross?

può darsi, da quanto ne il cavo cross è un requisito fondamentale...

Dowser
13-01-2005, 15:53
altra domanda da newbie...

che cos' la EvoX ?? ... che cos'è una dashboard ?? ... sono completamente ignorante... :cry:

BreV&
13-01-2005, 15:58
Non lo so esattamente e spero di non scrivere stupidaggini...

La dashboard è quel software che parte quando accendi la xbox, inizialmente c'è solo quello ufficiale microsoft, mentre una volta montato il mod-chip, puoi metterne altre "modificate" che permettono di fare altre cose...

L'EvoX è una (nonchè la più famosa e utilizzata) di queste Dash modificate...

TheUndertaker
15-01-2005, 17:02
ho provato il cavo cross ma nulla:| qualcuno mi sa dire una dash che si installa da dvd?

BreV&
15-01-2005, 18:31
QUI (http://www.xbox-tribe.com/download.php) sez. Installer :D :D
Scegli quella che prferisci...

TheUndertaker
15-01-2005, 18:52
tnx BreV& sempre gentilissimo!!!