Layenn
13-01-2005, 07:23
Ciao a tutti ecco qui uno schema di camera mia!
------|--F---|-------$----
-------------------____-
___--------------|------
----|--------------|--T---
----|--------------|____
-M-|---------------------
----|---------------____
----|--------------|------
__-|--------------|--L---
-------------------|____
--------|--P-|------------
P=porta
M=mobile
T=tavolo con pc e subwoofer
F=finestra
$=parete davanti al tavolo con pc e sub.
dopo questo minischizzo, mi chiedevo, secondo voi rende posizionare tutti e 5 i satelliti nella parete $, in modo che formino una X? quando gioco, il monitor e la mia testa sono rivolte verso quella parete.
oppure, mi converrebbe collegare le 5 casse ai 4 angoli della stanza, e il 5 satellite, nella parete centrale..anche se cosi' facendo:
- la cassa anteriore sinistra sarebbe infilata dietro il mobile e quindi con poca resa acustica, e la cassa posteriore sinistra risulterebbe troppo lontana per poter essere collegata?
cosa mi consigliate di fare? in che modo li posizioni questi benedettissimi satellitucci? e il sub, posso tenerlo sul tavolo dove c'e' il pc o e' meglio tenerlo dietro per i bassi?
mi rimetto alla vostra sapienza e saggezza :D$
------|--F---|-------$----
-------------------____-
___--------------|------
----|--------------|--T---
----|--------------|____
-M-|---------------------
----|---------------____
----|--------------|------
__-|--------------|--L---
-------------------|____
--------|--P-|------------
P=porta
M=mobile
T=tavolo con pc e subwoofer
F=finestra
$=parete davanti al tavolo con pc e sub.
dopo questo minischizzo, mi chiedevo, secondo voi rende posizionare tutti e 5 i satelliti nella parete $, in modo che formino una X? quando gioco, il monitor e la mia testa sono rivolte verso quella parete.
oppure, mi converrebbe collegare le 5 casse ai 4 angoli della stanza, e il 5 satellite, nella parete centrale..anche se cosi' facendo:
- la cassa anteriore sinistra sarebbe infilata dietro il mobile e quindi con poca resa acustica, e la cassa posteriore sinistra risulterebbe troppo lontana per poter essere collegata?
cosa mi consigliate di fare? in che modo li posizioni questi benedettissimi satellitucci? e il sub, posso tenerlo sul tavolo dove c'e' il pc o e' meglio tenerlo dietro per i bassi?
mi rimetto alla vostra sapienza e saggezza :D$