View Full Version : p3 e hd 80gb o +
teoenaty
13-01-2005, 01:33
Come faccio a far vedere un hd da 80gb o + alla mia mobo????se lo lascio da 80 il bios non lo vede,se lo metto a 32gb si,cap limit,con il prog della seagate ho disabilitato il riconoscimento dell'hd dal bios(none) il prog me lo vede da 80gb,contento installo winxp,che lo vede,ma dopo il primo riavvio non fa il boot,ovvio non lo vede....ma come posso far si che mi faccia il boot????c'è qualche altra utility
ps:non posso aggiornare il bios xchè la mobo è una aopen xò era in un acer aspire ed il bios è bloccato,potri solo mettendo un bios aggiornato dell'acer....
grazie  x l'aiuto
Dumah Brazorf
13-01-2005, 09:18
Cerca l'aggiornamento del bios + recente per la tua scheda madre, dovrebbe permetterti di installare anche i 120GB.
Ciao.
teoenaty
13-01-2005, 10:08
Originariamente inviato da Dumah Brazorf 
Cerca l'aggiornamento del bios + recente per la tua scheda madre, dovrebbe permetterti di installare anche i 120GB.
Ciao. 
è una skeda con bios acer,non trovo nulla...non c'è nessuna utility x farlo funzionare con il boot anke?????
Dumah Brazorf
13-01-2005, 10:11
Sì ma sono penose, dovresti utilizzare un dischetto ad ogni accensione di macchina. 
Al boot premi il tasto Pausa e copiati il codice alfanumerico che stà nella parte bassa dello schermo. Da quello risaliamo alla scheda madre.
Ciao.
teoenaty
15-01-2005, 00:20
Originariamente inviato da Dumah Brazorf 
Sì ma sono penose, dovresti utilizzare un dischetto ad ogni accensione di macchina. 
Al boot premi il tasto Pausa e copiati il codice alfanumerico che stà nella parte bassa dello schermo. Da quello risaliamo alla scheda madre.
Ciao. 
eh eh ho risolto,ho agg il bios con il flash della acer e il bin della aopen,tutto ok,adesso è una aopen a tutti gli effetti...grazie x l'aiuto
zauuuuu
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.