PDA

View Full Version : Voglio rottamare il mio Sr50cc..

Dj Huzi
13-01-2005, 00:11
ciao.. io vorrei rottamare io mio sr 50cc tutto taroccato perchè tanto oramai non ce la fa piu...

come devo fare ? cosa devo spendere?

ma soprattutto:

posso smantellarlo di tutto ( motore,trasmissione,ammortizzatore,RUOTE ...) e lasciarci esclusivamente il telaio?

mi ricordo che quando avevo il ciao e comprai l'sr c'era il contributo per la rotamazione e il mio meccanico mi disse: lascialo cosi il ciao,non toglierci niente... visto che ti fanno questo sconto... è meglio.

ma a quanto capito ora che devo rottamare l'sr devo anche pagare quindi meno ci lascio e meglio è!!! posso smantellarlo tutto?

Sgarboman
13-01-2005, 03:23
Lo puoi smantellare pezzo per pezzo. L'importante è che tu abbia il telaio e il libretto.

Mr Hyde
13-01-2005, 06:38
se è elaborato cerca di vendere i pezzi, anche quelli messi non benissimo potrebbero interessare a qualcuno..

portalo già ridotto all'osso.. quei bastardi degli sfascini fanno soldi a ritirare il mezzo, soldi a rivendere i pezzi - soprattutto se non originali..

spinbird
13-01-2005, 11:40
ma uno non puoi smontarlo pezzo per pezzo e poi andare in discarica e buttare tutto da solo?:stordita:

Dj Huzi
13-01-2005, 12:28
Originariamente inviato da spinbird
ma uno non puoi smontarlo pezzo per pezzo e poi andare in discarica e buttare tutto da solo?:stordita:
:D

Sgarboman
13-01-2005, 15:47
Originariamente inviato da spinbird
A dire il vero credevo che colesse rottamarlo per passare a una cilindrata superiore... Mi sbaglio?

Dj Huzi
13-01-2005, 15:59
??

dieg
13-01-2005, 16:05
io lo smonterei e poi andrei a buttare tutto quello che non ti serve in discarica. :D;)