PDA

View Full Version : nasce il killer del mulo

fabio80
12-01-2005, 23:17
http://punto-informatico.it/p.asp?i=51101

curioso però, pensavo che trattenere dati di quel tipo fosse una palese violazione della privacy....:confused:

aleraimondi
12-01-2005, 23:19
ci danno che ci danno, ma tanto fregano anche questa:D :cool:

CYRANO
12-01-2005, 23:20
eh ma "loro" possono...

:rolleyes:

Ciaozzz

fabio80
12-01-2005, 23:20
Originariamente inviato da aleraimondi
ci danno che ci danno, ma tanto fregano anche questa:D :cool:

mah, più che altro è singolare come i paladini del diritto d'autore non si facciano troppe fisime a fregarsene di altri diritti... insomma, loro sì, voi no.

:boh:

aleraimondi
12-01-2005, 23:24
proprio paladini, sapranno anche quanti tasti schiacciamo in una sera. e poi si lamentano se gli crakkano la roba (scadente, spesso in versioni beta del beta, che poi revisionano con 42537 patch da 100mb l'una, e in ampio sovrapprezzo)

ErbaLibera
12-01-2005, 23:29
Sgameranno il primo utente che mette il file in condivisione,in pratica si danno un calcio nel culo da soli.

aleraimondi
12-01-2005, 23:36
Originariamente inviato da ErbaLibera
Sgameranno il primo utente che mette il file in condivisione,in pratica si danno un calcio nel culo da soli.
grande:asd:

crashd
12-01-2005, 23:54
:rotfl:

intakeem
13-01-2005, 00:35
speriamo invece che non funzioni, altrimenti mi arrestano subito:sofico:

dbpass
13-01-2005, 00:55
ayhahahhaahhahahahajahhjahjahah

vado in branda felice per aver letto questa spassosissima stronzata

ma cosa volete ke traccino............... :asd: poveretti

v10_star
13-01-2005, 08:21
Originariamente inviato da filippom
Basta mettere il file da un internet point e poi andare a casa a scaricarlo :D

esistono anche i proxy in culo al mondo, :D

voglio vedere se poi, tutti i nostri provider si lasceranno spulciare nei log delle connessioni da questi ciarlatani, anche perchè la stra-grande maggioranza degli utenti internet ha un ip dinamico..
hai voglia te dopo trovare fuori il numero di telefono e l'intestatario! praticamente come cercare un atomo di un ago in un pagliaio grande come new york. polli...

maximarco
13-01-2005, 08:56
Ma non diciamo cazzate!
Questa è palese violazione della privacy, non possono (almeno in italia)
Ve lo ricordate il primo decreto urbani (o il disegno di legge) che diceva che le compagnie telefoniche erano obbligate a tenere sotto controllo gli utenti e denunciare chi scaricasse materiale preotetto da copyright?
Bhè l'hanno dovuto cambiare per la legge sulla privacy e questo programma farà la stessa fine.

Nevermind
13-01-2005, 09:36
Il sottoscritto è da lungo tempo che non usa più p2p per scaricare films/mp3 ecc... ma a sentire ste stronzate galattiche che suonano come una vera e propria sfida quasi quasi da domani ricomincio a scaricare 24h/24 alla facciazza loro e poi rimango in attesa di comunicati da sti 4 babbei che ci pensano veramente tutti dei coglioni.

Se investissero 1/10 dei soldi che buttano in queste minchiate per fermare la pirateria (quella vera)dei giri dei dischi contraffatti in mano alla malavita mi sa che farebbero meglio...

Saluti.

]Rik`[
13-01-2005, 10:19
Originariamente inviato da v10_star
esistono anche i proxy in culo al mondo, :D

voglio vedere se poi, tutti i nostri provider si lasceranno spulciare nei log delle connessioni da questi ciarlatani, anche perchè la stra-grande maggioranza degli utenti internet ha un ip dinamico..
hai voglia te dopo trovare fuori il numero di telefono e l'intestatario! praticamente come cercare un atomo di un ago in un pagliaio grande come new york. polli...

ma che c'entra l'ip dinamico? se le forze dell'ordine hanno IP/ora di connessione ci mettono un attimo a risalire al proprietario della linea ;)

seccio
13-01-2005, 11:33
Originariamente inviato da ErbaLibera

Effettivamente!!

*ReSta*
13-01-2005, 11:37
mi fanno ridere... o piangere... Se invece di sputtanare soldi in vaccate abbassassero i prezzi vedresti che gliene rimarrebero tanti cmq... e invece l'ingordigia la fa da padrona! 20€ un cd :muro: Programmi da milioni!!! :muro:

v10_star
13-01-2005, 11:42
Originariamente inviato da ]Rik`[
ma che c'entra l'ip dinamico? se le forze dell'ordine hanno IP/ora di connessione ci mettono un attimo a risalire al proprietario della linea ;)

le gdf si, ma questi burloni dell'articolo no, almeno se non cooperano. mai parlato di forze dell'ordine io. :mad:

*ReSta*
13-01-2005, 12:18
Originariamente inviato da ]Rik`[

tranne la gdf gli altri non possono richiedere il log delle tue connessioni e se vuoi denunciare qualcuno per pirateria devi fornire prove valide ottenute senza violare la legge.

frankie
13-01-2005, 12:51
Originariamente inviato da *ReSta*
tranne la gdf gli altri non possono richiedere il log delle tue connessioni e se vuoi denunciare qualcuno per pirateria devi fornire prove valide ottenute senza violare la legge.

Già e questa è una violazione.... per ovviare a una violazione...

e io eccedo nella difesa e gli sparo.:cool:

Violazione di domicilio, mi sono entrati nel PC che ho in casa

:D

v10_star
13-01-2005, 13:02
Originariamente inviato da frankie
Già e questa è una violazione.... per ovviare a una violazione...

e io eccedo nella difesa e gli sparo.:cool:

Violazione di domicilio, mi sono entrati nel PC che ho in casa

:D

questo, almeno per me, è già un pò + difficile a meno che non ci sia una telecamerina nascosta delle gdf che filma il monitor mentre inserisco la pwd! ipcop rulez

fantascenza...

Fabryzius
13-01-2005, 13:11
Ma con fastweb dove si esce con un proxy (quindi + utenti hanno lo stesso IP) come fanno a sapere se è uno o è l'altro ?

stbarlet
13-01-2005, 16:04
credo che senza laiuto di fastweb non riescano a risalire almeno per quanto riguarda la fibra direttamente all'utente

maximarco
13-01-2005, 16:36
Siamo il forum più grande d'Italia, possibile che non ci sia un finanziere, uno dalla polizia postale o uno qualsiasi che ha informazioni in merito?

Capirossi
13-01-2005, 16:49
Originariamente inviato da maximarco
Siamo il forum più grande d'Italia, possibile che non ci sia un finanziere, uno dalla polizia postale o uno qualsiasi che ha informazioni in merito?
a quanto ho capito dovrebbe essere una cosa riservata
dovrebbero dirlo a noi ? :D :sofico:

dbpass
13-01-2005, 16:50
Originariamente inviato da maximarco

ci sarebbe proprio da ridere se capitasse da ste parti uno della polizia postale...

seccio
13-01-2005, 18:42
Originariamente inviato da dbpass
ci sarebbe proprio da ridere se capitasse da ste parti uno della polizia postale...

:sofico:

maximarco
17-01-2005, 17:36
Originariamente inviato da Capirossi
a quanto ho capito dovrebbe essere una cosa riservata
dovrebbero dirlo a noi ? :D :sofico:

Si ma siccome non mi sembra una cosa ne tanto legale nemessa in piedi dalla gdf, un finanziere potrebbe benissimo smentire non vi pare?