View Full Version : nasce il killer del mulo
http://punto-informatico.it/p.asp?i=51101
curioso però, pensavo che trattenere dati di quel tipo fosse una palese violazione della privacy....:confused:
aleraimondi
12-01-2005, 23:19
ci danno che ci danno, ma tanto fregano anche questa:D :cool:
eh ma "loro" possono...
:rolleyes:
Ciaozzz
Originariamente inviato da aleraimondi
ci danno che ci danno, ma tanto fregano anche questa:D :cool:
mah, più che altro è singolare come i paladini del diritto d'autore non si facciano troppe fisime a fregarsene di altri diritti... insomma, loro sì, voi no.
:boh:
aleraimondi
12-01-2005, 23:24
proprio paladini, sapranno anche quanti tasti schiacciamo in una sera. e poi si lamentano se gli crakkano la roba (scadente, spesso in versioni beta del beta, che poi revisionano con 42537 patch da 100mb l'una, e in ampio sovrapprezzo)
ErbaLibera
12-01-2005, 23:29
Sgameranno il primo utente che mette il file in condivisione,in pratica si danno un calcio nel culo da soli.
aleraimondi
12-01-2005, 23:36
Originariamente inviato da ErbaLibera
Sgameranno il primo utente che mette il file in condivisione,in pratica si danno un calcio nel culo da soli.
grande:asd:
intakeem
13-01-2005, 00:35
speriamo invece che non funzioni, altrimenti mi arrestano subito:sofico:
ayhahahhaahhahahahajahhjahjahah
vado in branda felice per aver letto questa spassosissima stronzata
ma cosa volete ke traccino............... :asd: poveretti
v10_star
13-01-2005, 08:21
Originariamente inviato da filippom
Basta mettere il file da un internet point e poi andare a casa a scaricarlo :D
esistono anche i proxy in culo al mondo, :D
voglio vedere se poi, tutti i nostri provider si lasceranno spulciare nei log delle connessioni da questi ciarlatani, anche perchè la stra-grande maggioranza degli utenti internet ha un ip dinamico..
hai voglia te dopo trovare fuori il numero di telefono e l'intestatario! praticamente come cercare un atomo di un ago in un pagliaio grande come new york. polli...
maximarco
13-01-2005, 08:56
Ma non diciamo cazzate!
Questa è palese violazione della privacy, non possono (almeno in italia)
Ve lo ricordate il primo decreto urbani (o il disegno di legge) che diceva che le compagnie telefoniche erano obbligate a tenere sotto controllo gli utenti e denunciare chi scaricasse materiale preotetto da copyright?
Bhè l'hanno dovuto cambiare per la legge sulla privacy e questo programma farà la stessa fine.
Nevermind
13-01-2005, 09:36
Il sottoscritto è da lungo tempo che non usa più p2p per scaricare films/mp3 ecc... ma a sentire ste stronzate galattiche che suonano come una vera e propria sfida quasi quasi da domani ricomincio a scaricare 24h/24 alla facciazza loro e poi rimango in attesa di comunicati da sti 4 babbei che ci pensano veramente tutti dei coglioni.
Se investissero 1/10 dei soldi che buttano in queste minchiate per fermare la pirateria (quella vera)dei giri dei dischi contraffatti in mano alla malavita mi sa che farebbero meglio...
Saluti.
Originariamente inviato da v10_star
esistono anche i proxy in culo al mondo, :D
voglio vedere se poi, tutti i nostri provider si lasceranno spulciare nei log delle connessioni da questi ciarlatani, anche perchè la stra-grande maggioranza degli utenti internet ha un ip dinamico..
hai voglia te dopo trovare fuori il numero di telefono e l'intestatario! praticamente come cercare un atomo di un ago in un pagliaio grande come new york. polli...
ma che c'entra l'ip dinamico? se le forze dell'ordine hanno IP/ora di connessione ci mettono un attimo a risalire al proprietario della linea ;)
Originariamente inviato da ErbaLibera
Effettivamente!!
mi fanno ridere... o piangere... Se invece di sputtanare soldi in vaccate abbassassero i prezzi vedresti che gliene rimarrebero tanti cmq... e invece l'ingordigia la fa da padrona! 20€ un cd :muro: Programmi da milioni!!! :muro:
v10_star
13-01-2005, 11:42
Originariamente inviato da ]Rik`[
ma che c'entra l'ip dinamico? se le forze dell'ordine hanno IP/ora di connessione ci mettono un attimo a risalire al proprietario della linea ;)
le gdf si, ma questi burloni dell'articolo no, almeno se non cooperano. mai parlato di forze dell'ordine io. :mad:
Originariamente inviato da ]Rik`[
tranne la gdf gli altri non possono richiedere il log delle tue connessioni e se vuoi denunciare qualcuno per pirateria devi fornire prove valide ottenute senza violare la legge.
Originariamente inviato da *ReSta*
tranne la gdf gli altri non possono richiedere il log delle tue connessioni e se vuoi denunciare qualcuno per pirateria devi fornire prove valide ottenute senza violare la legge.
Già e questa è una violazione.... per ovviare a una violazione...
e io eccedo nella difesa e gli sparo.:cool:
Violazione di domicilio, mi sono entrati nel PC che ho in casa
:D
v10_star
13-01-2005, 13:02
Originariamente inviato da frankie
Già e questa è una violazione.... per ovviare a una violazione...
e io eccedo nella difesa e gli sparo.:cool:
Violazione di domicilio, mi sono entrati nel PC che ho in casa
:D
questo, almeno per me, è già un pò + difficile a meno che non ci sia una telecamerina nascosta delle gdf che filma il monitor mentre inserisco la pwd! ipcop rulez
fantascenza...
Fabryzius
13-01-2005, 13:11
Ma con fastweb dove si esce con un proxy (quindi + utenti hanno lo stesso IP) come fanno a sapere se è uno o è l'altro ?
stbarlet
13-01-2005, 16:04
credo che senza laiuto di fastweb non riescano a risalire almeno per quanto riguarda la fibra direttamente all'utente
maximarco
13-01-2005, 16:36
Siamo il forum più grande d'Italia, possibile che non ci sia un finanziere, uno dalla polizia postale o uno qualsiasi che ha informazioni in merito?
Capirossi
13-01-2005, 16:49
Originariamente inviato da maximarco
Siamo il forum più grande d'Italia, possibile che non ci sia un finanziere, uno dalla polizia postale o uno qualsiasi che ha informazioni in merito?
a quanto ho capito dovrebbe essere una cosa riservata
dovrebbero dirlo a noi ? :D :sofico:
Originariamente inviato da maximarco
ci sarebbe proprio da ridere se capitasse da ste parti uno della polizia postale...
Originariamente inviato da dbpass
ci sarebbe proprio da ridere se capitasse da ste parti uno della polizia postale...
:sofico:
maximarco
17-01-2005, 17:36
Originariamente inviato da Capirossi
a quanto ho capito dovrebbe essere una cosa riservata
dovrebbero dirlo a noi ? :D :sofico:
Si ma siccome non mi sembra una cosa ne tanto legale nemessa in piedi dalla gdf, un finanziere potrebbe benissimo smentire non vi pare?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.