View Full Version : farcry vulcano aiuto!!
salento12
12-01-2005, 22:25
sono arrivato all'interno del cratere ma dopo che apro il portellone i mostri mi fanno secco in 5 secondi e poi da li dove devo andare?
vi prego rispondete perche voglio finire il gioco
Punto cazzuto quello.
Allora: dovresti arrivare dall'altro lato del cratere dove c'è un garage con tanto di leva per attivare l'ascensore che ti porta sull'antennone.
Per arrivarci: Io faccio così: sparo ai due bastardi con MP5 sulle torri ai lati del cratere (con il fucile da cecchino) dopodichè puoi:
1- Aspettare i ciccioni da dietro l'angolo della porta e freddarli uno alla volta (ci vuole un pò di fortuna che non ti piazzino il missilazzo giusto)
2-andare giù e ridurre le distanze schivando i missili.
il punto è duro ma così ce l'ho sempre fatta (anche al primo colpo)
Buona fortuna!
BILLY THE KID
24-01-2005, 13:53
Originariamente inviato da Kael
Punto cazzuto quello.
Allora: dovresti arrivare dall'altro lato del cratere dove c'è un garage con tanto di leva per attivare l'ascensore che ti porta sull'antennone.
Per arrivarci: Io faccio così: sparo ai due bastardi con MP5 sulle torri ai lati del cratere (con il fucile da cecchino) dopodichè puoi:
1- Aspettare i ciccioni da dietro l'angolo della porta e freddarli uno alla volta (ci vuole un pò di fortuna che non ti piazzino il missilazzo giusto)
2-andare giù e ridurre le distanze schivando i missili.
il punto è duro ma così ce l'ho sempre fatta (anche al primo colpo)
Buona fortuna!
io ho usato il primo sistema dopo circa 7/8 volte sono passato.
ciauz
Bidduzzo
26-01-2005, 15:04
lo ho fatto ieri notte bestemmiando almeno 1 ora..
è un pezzo creato davvero col culo xchè anche a livello facile morivo ogni 3 secondi..
Se poi almeno sto idiota del protagonista corresse per più di 10 secondi lo avrei fatto al primo colpo.. dato che il difficile è andare a prendere l'ascensore al centro non arrivare ad aprirlo..
Originariamente inviato da Bidduzzo
lo ho fatto ieri notte bestemmiando almeno 1 ora..
è un pezzo creato davvero col culo xchè anche a livello facile morivo ogni 3 secondi..
Se poi almeno sto idiota del protagonista corresse per più di 10 secondi lo avrei fatto al primo colpo.. dato che il difficile è andare a prendere l'ascensore al centro non arrivare ad aprirlo..
La cosa migliore è eliminare tutti i mostriciattoli mentre si va ad attivare l'ascensore IMHO.
Bidduzzo
26-01-2005, 22:02
io alla fine sono passato da destra , ho ucciso solo i 2 col mitra e il ciccione che ti si para davanti..
Poi ho attivato l'ascensore , sono stato li dentro e ho segato i 4 ciccioni restanti stando lontano dai muri (in modo che i missili nn mi facessero male) e sono uscito in tranquillità a prendere l'ascensore..
ragazzi non c'e' la faccio
Originariamente inviato da biogrei
ragazzi non c'e' la faccio
non ce la faccio casomai.
Comunque, l'unica è continuare a provare...
In che difficoltà giochi? (in realistico c'ho impiegato una vita in quel punto...)
Ma sopratutto, che armi ti sei portato dietro?
purtroppo sono in modalita' facile,e non ci riesco.che arma devo utilizzare?
purtroppo sono in modalita' facile,e non ci riesco.che arma devo utilizzare?
Di solito vado giù con: M249(la mitragliatrice), fucile da snippo, lanciamissili e fucile a pompa.
c'e lo fatta.finito.
un po mi dispiace
un po mi dispiace
:asd: Riinizialo (come ho fatto io... sono a quota 9...):D
9 indichi il livello.e in che modalita' ci stai giocando?
9 indichi il livello.e in che modalita' ci stai giocando?
la prima volta ho giocato in normale. le altre tutte in veterano o realistico a seconda dell'umore!:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.