PDA

View Full Version : farcry vulcano aiuto!!

salento12
12-01-2005, 22:25
sono arrivato all'interno del cratere ma dopo che apro il portellone i mostri mi fanno secco in 5 secondi e poi da li dove devo andare?
vi prego rispondete perche voglio finire il gioco

Kael
16-01-2005, 18:38
Punto cazzuto quello.

Allora: dovresti arrivare dall'altro lato del cratere dove c'è un garage con tanto di leva per attivare l'ascensore che ti porta sull'antennone.

Per arrivarci: Io faccio così: sparo ai due bastardi con MP5 sulle torri ai lati del cratere (con il fucile da cecchino) dopodichè puoi:

1- Aspettare i ciccioni da dietro l'angolo della porta e freddarli uno alla volta (ci vuole un pò di fortuna che non ti piazzino il missilazzo giusto)

2-andare giù e ridurre le distanze schivando i missili.

il punto è duro ma così ce l'ho sempre fatta (anche al primo colpo)

Buona fortuna!

BILLY THE KID
24-01-2005, 13:53
Originariamente inviato da Kael
Punto cazzuto quello.

Allora: dovresti arrivare dall'altro lato del cratere dove c'è un garage con tanto di leva per attivare l'ascensore che ti porta sull'antennone.

Per arrivarci: Io faccio così: sparo ai due bastardi con MP5 sulle torri ai lati del cratere (con il fucile da cecchino) dopodichè puoi:

1- Aspettare i ciccioni da dietro l'angolo della porta e freddarli uno alla volta (ci vuole un pò di fortuna che non ti piazzino il missilazzo giusto)

2-andare giù e ridurre le distanze schivando i missili.

il punto è duro ma così ce l'ho sempre fatta (anche al primo colpo)

Buona fortuna!

io ho usato il primo sistema dopo circa 7/8 volte sono passato.

ciauz

Bidduzzo
26-01-2005, 15:04
lo ho fatto ieri notte bestemmiando almeno 1 ora..
è un pezzo creato davvero col culo xchè anche a livello facile morivo ogni 3 secondi..

Se poi almeno sto idiota del protagonista corresse per più di 10 secondi lo avrei fatto al primo colpo.. dato che il difficile è andare a prendere l'ascensore al centro non arrivare ad aprirlo..

Kael
26-01-2005, 18:09
Originariamente inviato da Bidduzzo
lo ho fatto ieri notte bestemmiando almeno 1 ora..
è un pezzo creato davvero col culo xchè anche a livello facile morivo ogni 3 secondi..

Se poi almeno sto idiota del protagonista corresse per più di 10 secondi lo avrei fatto al primo colpo.. dato che il difficile è andare a prendere l'ascensore al centro non arrivare ad aprirlo..

La cosa migliore è eliminare tutti i mostriciattoli mentre si va ad attivare l'ascensore IMHO.

Bidduzzo
26-01-2005, 22:02
io alla fine sono passato da destra , ho ucciso solo i 2 col mitra e il ciccione che ti si para davanti..
Poi ho attivato l'ascensore , sono stato li dentro e ho segato i 4 ciccioni restanti stando lontano dai muri (in modo che i missili nn mi facessero male) e sono uscito in tranquillità a prendere l'ascensore..

biogrei
29-01-2005, 14:47
ragazzi non c'e' la faccio

Kael
30-01-2005, 00:24
Originariamente inviato da biogrei
ragazzi non c'e' la faccio

non ce la faccio casomai.

Comunque, l'unica è continuare a provare...
In che difficoltà giochi? (in realistico c'ho impiegato una vita in quel punto...)
Ma sopratutto, che armi ti sei portato dietro?

biogrei
30-01-2005, 10:11
purtroppo sono in modalita' facile,e non ci riesco.che arma devo utilizzare?

Kael
30-01-2005, 11:38
purtroppo sono in modalita' facile,e non ci riesco.che arma devo utilizzare?

Di solito vado giù con: M249(la mitragliatrice), fucile da snippo, lanciamissili e fucile a pompa.

biogrei
30-01-2005, 14:37
c'e lo fatta.finito.
un po mi dispiace

Kael
30-01-2005, 19:59
un po mi dispiace

:asd: Riinizialo (come ho fatto io... sono a quota 9...):D

biogrei
31-01-2005, 13:28
9 indichi il livello.e in che modalita' ci stai giocando?

Kael
31-01-2005, 13:49
9 indichi il livello.e in che modalita' ci stai giocando?

la prima volta ho giocato in normale. le altre tutte in veterano o realistico a seconda dell'umore!:D