View Full Version : problema con masterizzatore
premetto che il problema l'ho gia risolto xo volevo che mi illuminaste su una cosa...il problema era che il master nn mi leggeva piu i cd ne originali ne masterizzati(questo a partire da oggi,e' un mese che funziona tutto bene senza aver mai toccato niente)sembrava come se facesse fatica e cmq mi diceva che nn poteva leggere dal disco,allora ho provato ad aggiornare il firmware niente,a reinstallare il controller ide ma niente.....allora ho fatto un'ultima prova pensando alla tensione della'ali(il mio ali e' un 400w nn di marca con 4 normali molex che danno corrente con vari sdoppiatori a 3 ventole,2 hard disk,2 lettori cd e la scheda video) quindi stacco un lettore cd e una ventola e misteriosamente ritorna a funzionare....ora ho riattaccato xo con una diversa disposizione di sdoppiatori ecc ecc e continua a funzionare.....la mia domanda e',puo essere veramente un problema di corrente o e' stata solo una botta di culo?
Potrebbe anche essere, anche se mi pare un po' strano
Mistral PaolinuX
12-01-2005, 22:29
Ormai non mi stupisco pių di nulla ;). Resta cmq che un comportamento del genere č molto strano. Magairi il molex del masterizzatore era semplicemente inserito male.
Paolo
Originariamente inviato da Mistral PaolinuX
Ormai non mi stupisco pių di nulla ;). Resta cmq che un comportamento del genere č molto strano. Magairi il molex del masterizzatore era semplicemente inserito male.
Paolo
ma funzionava tutto da un mese.....prima di stasera su un cavo dell'ali(quindi con due molex)avevo attaccato i due lettori una ventola tramite sdoppiatore e la scheda video tramite sdoppiatore,ora manca solo la ventola che l'ho attaccata all'altro cavo e ora va tutto.....domani mi arrivano 4 ventole + controller,io le attacco tutte e vediamo cosa succede....se lo fa ancora e' x forza quello....strano xo che un calo di tensione venga rilevato prima da un masterizzatore rispetto alla geffo 6800 x esempio.....boh,chi ci capisce e' bravo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.