PDA

View Full Version : PC nella scatola di Half Life2 collector's

Linomas
12-01-2005, 22:17
Scusate se vi disturbo con questa mia richiesta.
Vorrei dei consigli per quando riguarda l'hardware occorrente per montare un pc all'interno di un case fatto con la scatola di latta del gioco suddetto.
Qualcuno di voi sa dirmi se il tutto è fattibile?
Dove trovare dei buoni prezzi?
Datemi consigli e tutto ciò che mi può esser utile per avere una macchina discreta per navigare e vedere films.
Ma la cosa che veramente mi farebbe felice è avere una macchina silenziosissima.
Chiedo troppo? Spero di no
Ho fatto un giro nei vari HardStore ed ho visto molte MB mini o macro atx ma non so dove devo :muro:

Sono due ore che sto girando per siti ma :mc:

P.S. scusate se ho sbagliato qualcosa nel postare questa mia richiesta ma sono un nuovo utente e questo forum è un labirindo per me.

Cmq un grazie anticipato per il vostro aiuto
Ciao a tutti

gospel
13-01-2005, 08:20
ma scusa
la scatola di half life 2 collector's edition è grande 210x210 mm
come fai a montare un computer dentro alla confezione?

per me è una cosa impossibile :)

Linomas
13-01-2005, 10:00
Ho visto in giro delle MB mini-Atx 170x170mm con video ed audio integrati e volevo dei consigli . Mi hanno detto,anche, che ci sono delle Micro-ATX di 125x125mm.
per quando riguarda l'alimentatore è possibile usare un alimentatore esterno oppure adattare un alimentatore da notebbok ,poi potrei usare un lettore dvd esterno con uscita usb e per finire siccome che la scatola ha un'altezza di 120 mm circa c'è abbastanza spazio per montarci un HDD 3.5 sata ed il processore con dissipitare e ventolina
Se sono informato male oppure ho tralasciato qualcosa fatemi sapere,mi servono consigli.:cry:
ciao ciao ;)

Wizard77
13-01-2005, 11:31
Originariamente inviato da Linomas

P.S. scusate se ho sbagliato qualcosa nel postare questa mia richiesta ma sono un nuovo utente e questo forum è un labirindo per me.

meglio se postavi nella sezione modding

http://forum.hwupgrade.it/forumdisplay.php?s=&forumid=16

Linomas
13-01-2005, 14:57
Wizard77
grazie tanto per il consiglio .già postato ed hai ragione tu , sto avendo più risposte sull'altra sessione.:D
ciao ciao