PDA

View Full Version : Problema con corriere bartolini.

CYRANO
12-01-2005, 21:51
Allora , ho un problema , il secondo , con sto corriere.
verso la seconda meta' di dicembre mi aggiudico 2 aste di dvd su ebay , per un totale di 100 dischi , dallo stesso rivenditore , tedesco , da cui mi ero gia' rifornito nei mesi passati ( e con cui ho avuto il primo problema associato a bartolini ).
Ad oggi il pacco non e' ancora arrivato , memore della prima disavventura ( pacco tornato in germania per " indirizzo errato" , causa impossibile dato che l'indirizzo era giusto , infatti la seconda spedizione , con lo stesso indirizzo e' andata a buon fine. e poi sono gli stessi dati cui accedono altri venditori da cui acquisto altri oggetti su ebay. ) mando un'email al venditore il quale mi rimanda al sito www.dpd.de ( il network europeo di spedizioni cui si rifa' bartolini ) , con il tracknumber dell' ordine.
verifico che in effetti il pacco e' arrivato ad una sede bartolini a padova ( quella di v.le della navigazione interna,83 ) ed e' li' in giacenza da 12 giorni ( partito il 28 dalla germania , passato per verona , poi padova il 31 e fermo li' ) , e riporta il codice , ancora una volta , di indirizzo errato.
con i dati fornitemi dal venditore oggi pomeriggio mi son recato alla sede di vicenza , ed ho spiegato la situazione.
a loro non risulta il mio pacco in nessun modo : ne cercando il mittente , ne il destinatario , ne il tracknumber.
mi dicono di fornire un altro numero usato da dpd , ma stasera il venditore mi assicura che quello datomi e' l'unico che dpd gli ha fornito.
A sto punto ho spedito , in serata , una email alla sede di padova , raccontanto il tutto.
ed ho stampato le videate del sito di dpd dove viene mostrata l'history del pacco , la giacenza nella sede padovana e tutti i dati che le stesse mi forniscono.
Non so se bastera'... mi sa tanto che il pacco ( valore di 100E circa ) non lo rivedro' piu'...

se qualcuno ha consigli e suggerimenti , sono ben accetti...

grassie.

Ciaozzz

bluelake
12-01-2005, 22:01
Credo l'unico modo sia chiamare la sede di Padova oppure la sede centrale di Bartolini a Bologna...

CYRANO
12-01-2005, 22:19
Si a padova ho spedito una email , speriamo domani mi rispondano. al limite vado li' con ste pagine stampate , e vediamo che mi dicono.

Ciaozzz

emxcs
18-03-2010, 16:40
figurati ke il mio pacco č in consegna da stamattina alle 8 e io abito a 10 minuti dalla sede.........ho chiamato e mi hanno detto che la consegna nn sa quando verrā fatta se nel pomeriggio o nella sera......

CYRANO
18-03-2010, 16:46
:muro: :muro:

poi manco mi ricordo come e' andata a finire ...

c;,a;,;,z;,a

Tjherg
18-03-2010, 16:55
Dai cerca di ricordare...
Mi sono incuriosito:fagiano:
Come č andata a finire...

Azz Vedo che son passati 5 anni.