PDA

View Full Version : LA CASA DELLE LIBERTA'

Hal2001
12-01-2005, 22:04
LA CASA DELLE LIBERTA'
(delle sue)

Evvai finalmente le tasse sono calate, pensioni ad un milione di lire per tutti, le nuove famiglie hanno sgravi ed aiuti economici, e per fare la spesa non importa se ormai bisogna andare con i sacchetti pieni di soldi.
Ma che importanza ha? Lui i suoi guai giudiziari li ha risolti. Grazie italiani, un popolo che sa distinguere le prese per i fondelli dalla realtà, e lo sa fare anche dopo anni che [non] ha sbagliato.
Vorrei per attimo avere il suo potere mediatico e fare un ringraziamento casa per casa, a tutti voi :rolleyes:

eriol
12-01-2005, 22:26
che ragionamenti.
anche io avrei qualcosa da dire a tutti quelli che in passato hanno fatto vincere i governi che non ho votato.
siamo in democrazia no? non lo farei perchè cmq rispetto le loro scelte.
che senso ha questo thread?

thotgor
12-01-2005, 22:31
http://www.ngi.it/forum/images/ngismiles/discarica.gif

Zebiwe
12-01-2005, 23:40
:rolleyes:

sider
13-01-2005, 00:11
Originariamente inviato da Hal2001
LA CASA DELLE LIBERTA'
(delle sue)

. Grazie italiani, un popolo che sa distinguere le prese per i fondelli dalla realtà, e lo sa fare anche dopo anni che [non] ha sbagliato.

Come vedi ce ne sono ancora parecchi ;)

killerone
13-01-2005, 00:18
Originariamente inviato da eriol
che ragionamenti.
anche io avrei qualcosa da dire a tutti quelli che in passato hanno fatto vincere i governi che non ho votato.
siamo in democrazia no? non lo farei perchè cmq rispetto le loro scelte.
che senso ha questo thread?

* ( con la lingua )

:sofico:

rap
13-01-2005, 00:31
ma 3d cosi costruttivi sono permessi? :rolleyes:

von Clausewitz
13-01-2005, 00:46
Originariamente inviato da rap

non lo sapevi che c'è una massima che recita: tutto ciò che non è vietato è permesso?
si chiama norma generale esclusiva

Hal2001
13-01-2005, 00:51
Originariamente inviato da rap

Ho offeso nessuno? No.
Ho raccontanto la verità? Si.
Quando vi si dice la verità tendete a rispondere in maniera così bisastrata? Evidentemente si.

Per tutti quelli che si son lamentati, su oltre cento visite, passatevi la mano sulla coscienza, e pensate se vi rode perchè avete votato questa destra incompetente, che mente spudoratamente e vi passa falsi dati per far si di essere rieletta.

Hal2001
13-01-2005, 00:56
Originariamente inviato da von Clausewitz
tutto ciò che non è vietato è permesso?

Dato che in Italia, vi sono oltre quarantamila articoli che regolano la vita di un cittadino, rispondo con vigore di si.

E che rimanga fra noi, signore dal nick altisonante, la libertà di espressione non è stata ancora tolta.

von Clausewitz
13-01-2005, 00:59
Originariamente inviato da Hal2001
Dato che in Italia, vi sono oltre quarantamila articoli che regolano la vita di un cittadino, rispondo con vigore di si.

E che rimanga fra noi, signore dal nick altisonante, la libertà di espressione non è stata ancora tolta.

ma guarda che ti sto dando ragione, cioè che naturalmente è permesso anche dal regolamento di questo forum :confused:
cerchiamo di non vedere berlusconiani dapertutto e di non quotare spizzichi di post
grazie :rolleyes:

Hal2001
13-01-2005, 01:03
Scusa ma il tuo messaggio sembrava tutto fuorchè incoraggiante :D

cerchiamo di non vedere berlusconiani dapertutto

:D

StefAno Giammarco
13-01-2005, 01:22
Originariamente inviato da von Clausewitz
ma guarda che ti sto dando ragione, cioè che naturalmente è permesso anche dal regolamento di questo forum :confused:
cerchiamo di non vedere berlusconiani dapertutto e di non quotare spizzichi di post
grazie :rolleyes:

Eh tesoro di mamma ma la colpa è tua! Siamo talmente abituati al fatto che dai dei fregnacciari a tutti, a destra e a manca (anche se ultimamente a destra e basta :D ) che uno senza leggerti già da per scontato che gli hai affibbiato la non esaltante etichetta :p :p :p

Hal2001
13-01-2005, 01:25
Stefano eri ironico, ma per me è davvero così :eek: :D

cerbert
13-01-2005, 09:39
Chiudo la discussione perchè, con Eriol, trovo difficile afferrarne il senso.

Infatti non scende nel dettaglio, propone dibattito o, almeno, posta un articolo che possa essere interessante e/o divertente e/o ben scritto che, quindi, dia qualcosa ad un lettore.

E' un semplice thread di osservazione polemica, tant'è che l'unico a sentirsi di dare una risposta seria è stato Proteus dopo un tot di interventi. Davvero un po' poco visto che, peraltro, le proprie lamentele nei confronti dell'attuale governo possono essere espresse in altri thread molto meglio seguiti e dibattuti in questo preciso istante.

Traducendo: questo thread viene chiuso perchè non necessario nè sufficiente.