View Full Version : LA CASA DELLE LIBERTA'
LA CASA DELLE LIBERTA'
(delle sue)
Evvai finalmente le tasse sono calate, pensioni ad un milione di lire per tutti, le nuove famiglie hanno sgravi ed aiuti economici, e per fare la spesa non importa se ormai bisogna andare con i sacchetti pieni di soldi.
Ma che importanza ha? Lui i suoi guai giudiziari li ha risolti. Grazie italiani, un popolo che sa distinguere le prese per i fondelli dalla realtà, e lo sa fare anche dopo anni che [non] ha sbagliato.
Vorrei per attimo avere il suo potere mediatico e fare un ringraziamento casa per casa, a tutti voi :rolleyes:
che ragionamenti.
anche io avrei qualcosa da dire a tutti quelli che in passato hanno fatto vincere i governi che non ho votato.
siamo in democrazia no? non lo farei perchè cmq rispetto le loro scelte.
che senso ha questo thread?
http://www.ngi.it/forum/images/ngismiles/discarica.gif
Originariamente inviato da Hal2001
LA CASA DELLE LIBERTA'
(delle sue)
. Grazie italiani, un popolo che sa distinguere le prese per i fondelli dalla realtà, e lo sa fare anche dopo anni che [non] ha sbagliato.
Come vedi ce ne sono ancora parecchi ;)
killerone
13-01-2005, 00:18
Originariamente inviato da eriol
che ragionamenti.
anche io avrei qualcosa da dire a tutti quelli che in passato hanno fatto vincere i governi che non ho votato.
siamo in democrazia no? non lo farei perchè cmq rispetto le loro scelte.
che senso ha questo thread?
* ( con la lingua )
:sofico:
ma 3d cosi costruttivi sono permessi? :rolleyes:
von Clausewitz
13-01-2005, 00:46
Originariamente inviato da rap
non lo sapevi che c'è una massima che recita: tutto ciò che non è vietato è permesso?
si chiama norma generale esclusiva
Originariamente inviato da rap
Ho offeso nessuno? No.
Ho raccontanto la verità? Si.
Quando vi si dice la verità tendete a rispondere in maniera così bisastrata? Evidentemente si.
Per tutti quelli che si son lamentati, su oltre cento visite, passatevi la mano sulla coscienza, e pensate se vi rode perchè avete votato questa destra incompetente, che mente spudoratamente e vi passa falsi dati per far si di essere rieletta.
Originariamente inviato da von Clausewitz
tutto ciò che non è vietato è permesso?
Dato che in Italia, vi sono oltre quarantamila articoli che regolano la vita di un cittadino, rispondo con vigore di si.
E che rimanga fra noi, signore dal nick altisonante, la libertà di espressione non è stata ancora tolta.
von Clausewitz
13-01-2005, 00:59
Originariamente inviato da Hal2001
Dato che in Italia, vi sono oltre quarantamila articoli che regolano la vita di un cittadino, rispondo con vigore di si.
E che rimanga fra noi, signore dal nick altisonante, la libertà di espressione non è stata ancora tolta.
ma guarda che ti sto dando ragione, cioè che naturalmente è permesso anche dal regolamento di questo forum :confused:
cerchiamo di non vedere berlusconiani dapertutto e di non quotare spizzichi di post
grazie :rolleyes:
Scusa ma il tuo messaggio sembrava tutto fuorchè incoraggiante :D
cerchiamo di non vedere berlusconiani dapertutto
:D
StefAno Giammarco
13-01-2005, 01:22
Originariamente inviato da von Clausewitz
ma guarda che ti sto dando ragione, cioè che naturalmente è permesso anche dal regolamento di questo forum :confused:
cerchiamo di non vedere berlusconiani dapertutto e di non quotare spizzichi di post
grazie :rolleyes:
Eh tesoro di mamma ma la colpa è tua! Siamo talmente abituati al fatto che dai dei fregnacciari a tutti, a destra e a manca (anche se ultimamente a destra e basta :D ) che uno senza leggerti già da per scontato che gli hai affibbiato la non esaltante etichetta :p :p :p
Stefano eri ironico, ma per me è davvero così :eek: :D
Chiudo la discussione perchè, con Eriol, trovo difficile afferrarne il senso.
Infatti non scende nel dettaglio, propone dibattito o, almeno, posta un articolo che possa essere interessante e/o divertente e/o ben scritto che, quindi, dia qualcosa ad un lettore.
E' un semplice thread di osservazione polemica, tant'è che l'unico a sentirsi di dare una risposta seria è stato Proteus dopo un tot di interventi. Davvero un po' poco visto che, peraltro, le proprie lamentele nei confronti dell'attuale governo possono essere espresse in altri thread molto meglio seguiti e dibattuti in questo preciso istante.
Traducendo: questo thread viene chiuso perchè non necessario nè sufficiente.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.