PDA

View Full Version : sono triste da suicidio

wolfnyght
12-01-2005, 21:04
sto litigando via messenger con una ragazza a cui tengo moltissimo mi ha lasciato ed io son giù da panico

thotgor
12-01-2005, 21:05
passa.

crashd
12-01-2005, 21:09
vai in ufficio e castigatele tutte :oink:

milli1979
passa...ti giuro,passa

MILANOgirl
nn si litiga via messenger..:nonsifa:
al massimo ci si fa all'amore :oink:

fabio80
12-01-2005, 21:11
Originariamente inviato da wolfnyght
sto litigando via messenger con una ragazza a cui tengo moltissimo mi ha lasciato ed io son giù da panico

via msn si chiacchiera e basta. per il resto ci si vede di persona....

Sandime
12-01-2005, 21:14
Originariamente inviato da fabio80

Quoto....e ariquoto!

Basileus88
12-01-2005, 21:15
come fai a litiga' su msn? io neanche riesco ad esprimermi a pieno senza parlare direttamente con una persona

fabio80
12-01-2005, 21:17
Originariamente inviato da Basileus88
come fai a litiga' su msn? io neanche riesco ad esprimermi a pieno senza parlare direttamente con una persona

ma io non capisco mai se una persona è seria o meno... per cui nn ci do peso...

PHCV
12-01-2005, 21:20
Gh.. ora mi bannano :D

http://www.satanservice.org/coe/suicide/guide/

prova a vedere qui :D

cmq fregatene... non sono questi i problemi della vita... :sofico:

lnessuno
12-01-2005, 21:42
via msn io mi sono trovato a litigare senza nemmeno saperlo :D io ero incazzato nero, e l'altro scherzava... ci eravamo capiti male :D

boh, parlane di persona cmq... soprattutto se vuole mollarti deve farlo dal vero, in modo tale da darti almeno la possibilità di sputarle in un occhio :O

Basileus88
12-01-2005, 21:44
ma io non capisco mai se una persona è seria o meno... per cui nn ci do peso...

appunto che cazzo frega a me' se se' incazzata,anzi me diverto pure :D
manco fose la piskella

]Rik`[
12-01-2005, 21:48

passa passa...e occhio alle incomprensioni su msn :D

juninho85
12-01-2005, 21:59
Originariamente inviato da thotgor
passa.
passatela;)

badtrip
12-01-2005, 22:07
io sono nella tua condiziona da 3 mesi .......

sempreio
12-01-2005, 22:19
ma che minchiata sti icq, messanger per cercare ragazze:rolleyes: , a me da fastidio solo parlare per più di 10sec con una ragazza se non gli vedo le tette e il culo:oink:

fabio80
12-01-2005, 22:20
Originariamente inviato da sempreio
ma che minchiata sti icq, messanger per cercare ragazze:rolleyes: , a me da fastidio solo parlare per più di 10sec con una ragazza se non gli vedo le tette e il culo:oink:

che poi nel mare magno di internet ce stanno troppe cozze :D

sempreio
12-01-2005, 22:26
che poi nel mare magno di internet ce stanno troppe cozze :D

cozza o figa fa lo stesso se inizi a parlarci per più di 5 min si diventa scemi come loro:O

Hal2001
12-01-2005, 22:27
Originariamente inviato da sempreio
cozza o figa fa lo stesso se inizi a parlarci per più di 5 min si diventa scemi come loro:O

Bada bene che c'è sempre l'eccezione.

Che poi conferma la regola :D

aleraimondi
12-01-2005, 22:30
massi che te frega, a volte ritornano, sempre. e se non tornano ricorda che ogni buco è trincea. buona fortuna:sperem:
ciauz

CYRANO
12-01-2005, 22:41

no no al giorno d'oggi :

- si corteggia in msn
- ci si mette insieme in icq
- ci si coccola nel forum
- si litiga via email
- ci si lascia via sms

e' il mondo di oggi caro fabio!

:O

Ciaozzz

fabio80
12-01-2005, 22:41
Originariamente inviato da CYRANO
no no al giorno d'oggi :

- si corteggia in msn
- ci si mette insieme in icq
- ci si coccola nel forum
- si litiga via email
- ci si lascia via sms

e' il mondo di oggi caro fabio!

:O

Ciaozzz

si e si scopa con federica o ernesto....

juninho85
12-01-2005, 22:44
a fabbio,io l ho sempre detto,te hai sbagliato nikc:stordita:

CYRANO
si e si scopa con federica o ernesto....
ah ecco..mi ero dimenticato.
si tromba al tel...

;)

Ciaozzz

fabio80
Originariamente inviato da juninho85
a fabbio,io l ho sempre detto,te hai sbagliato nikc:stordita:

????

juninho85
12-01-2005, 22:46
????
"fabio80voglia di trombare" secondo me va meglio:asd:

fabio80
12-01-2005, 22:46
fabio80voglia di trombare secondo me va meglio:asd:

ma che c'hai sta fissa? me la spieghi? :confused:

Eizo
12-01-2005, 23:27
"fabio80voglia di trombare" secondo me va meglio:asd:

magari tromba più di te ma è molto selettivo nelle sue scelte e ciò non gli fa altro che onore ;)

juninho85
13-01-2005, 13:39
Originariamente inviato da Eizo
magari tromba più di te ma è molto selettivo nelle sue scelte e ciò non gli fa altro che onore ;)
se trombasse meno di me sarebbe uno sfigato al quadrato;)
il fatto di essere selettivi puo essere uno svantaggio se si e brutti sia come carattere che come aspetto esteriore:non lo conosco per posso dire almeno che in base alle voo postate e un bel ragazzo
la mia cmq voleva essere solo una battuta,nulla di serio;)

wolfnyght
13-01-2005, 17:33
ehm veramente l'ho conosciuta 5 anni fà,di persona,alla fiera di verona,era una stagista(quelle ragazze che stanno negli stand)non è cozza anzi e trooppo figa(questo è un problema lo sò)
litigavamo per messenger anche perchè avevamo finito entrambi il credito al tel cel!
non faccioamo porcellinate per tel od altro sistema virtuale,la pensiamo tutti e due alla steessa amniera meglio di persona per certe cose!
abbiamo fatto la pace(azz praticamente stanotte non ho dormito,l'ho passata alla cabina telefonica!azz!
per la prima volta ci siamo detti ti amo(io erano quasi 3 anni che non dicevevo sta frase,lei idem)ed eravamo sinceri.azz
glom colpo di fuline a ciel sereno?ehm vabbe che son quasi tre anni che ci sentivamo....ma sapete ero troppo bruciato per la stooria di prima..azz bhe lei mi ha aspettato.
si trova lavoro a verona?:D

juninho85
13-01-2005, 17:35
ehm veramente l'ho conosciuta 5 anni fà,di persona,alla fiera di verona,era una stagista(quelle ragazze che stanno negli stand)non è cozza anzi e trooppo figa(questo è un problema lo sò)
litigavamo per messenger anche perchè avevamo finito entrambi il credito al tel cel!
non faccioamo porcellinate per tel od altro sistema virtuale,la pensiamo tutti e due alla steessa amniera meglio di persona per certe cose!
abbiamo fatto la pace(azz praticamente stanotte non ho dormito,l'ho passata alla cabina telefonica!azz!
per la prima volta ci siamo detti ti amo(io erano quasi 3 anni che non dicevevo sta frase,lei idem)ed eravamo sinceri.azz
glom colpo di fuline a ciel sereno?ehm vabbe che son quasi tre anni che ci sentivamo....ma sapete ero troppo bruciato per la stooria di prima..azz bhe lei mi ha aspettato.
si trova lavoro a verona?:D
ma vieni:yeah:

wolfnyght
13-01-2005, 17:41
domenica ci vediamo,ho avvisato al lavoro che forse lunedì non ci sono e che forse mi trasferisco a verona tra qualche mese,mi han chiesto il motivo e ci son rimasti di cacca!specie una capolinea....che mi ronzava intorno....morale?oggi ho fatto 9 ore di fila il palettizzatore umano..non sto più in piedi!argh!:muro:
a fine giornata però gli ho risposto che per tanto che mi metta sotto che per tanto mi faccia far il sedere io il mio "pipino"non glielo darò mai!eheheheh mo ero decisamente inc@nero!cioè scatoloni da 48kg da solo 80 pedane e + ne ho fatti!praticamente ho dato tutto compreso la forza della disperazione....eheh mo gli tel alla mia donna e quella domani scende e la mena!ahahahah:D
mia donna donna viuulenta!ehehehehehe
mi l'adorooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Sgarboman
13-01-2005, 23:10
L'alfa non ti basta più?

Gnappoide
14-01-2005, 00:22
Basta che una volta trasferito su, non ci ripensi e ti molli definitivamente :asd:

Ciauz!!!

badtrip
14-01-2005, 00:38
Originariamente inviato da Gnappoide
Basta che una volta trasferito su, non ci ripensi e ti molli definitivamente :asd:

Ciauz!!!
invece stasera mi chiama la mia ex dicendomi mi vieni a trovare che ho la febbre sto male ....mi fai un po di compagnia....io tranquillo vado dopo poco lei comincia a fare subito la scema mandomi chiari segnali .....insomma voleva bombare e io non ho fatto niente ero bloccato quasi imbarazzato ...ora sto rosicando perche penso che potevo :oink: :oink: :oink: e invece ho fatto la figura del pirla!!!!!!!!
p.s comunque sabato ha detto che mi chiama speriamo devo rifarmi