PDA

View Full Version : problema con servizi alice

gabasr581
12-01-2005, 20:54
è da qualche settimana che ogni volta che provo ad accedere ai servizi di rossoalice(posta,comunity,musica etc)mi viene fuori una schermata con scritto:"
E' stato rilevato un problema tecnico che non garantisce la massima qualità di accesso ai nuovi servizi Alice.

Per una rapida risoluzione inserisci le informazioni relative all'intestatario della linea telefonica su cui è stata attivata Alice. " ...e sotto un modulo da compilare...è capitato a qualcun altro?al 187 non hanno saputo darmi una spiegazione (tanto per cambiare)e sinceramente bob mi va di indicare certi dati richiesti(tipofattura dell'ultimo conto telecom) senza sapere il perchè...dimenticavo...ho alice free...

gabasr581
14-01-2005, 15:05
up

uncleFester
10-02-2005, 10:18
Ho il tuo stesso problema con Alice Flat... ho contattato il 187 per tre volte, mi hanno detto che mi avrebbero fatto sapere qualcosa(ho lasciato anche il mio num di cellulare) ma niente... anche oggi la solita odiosa schermata:mad: ... inserire i dati non e`servito a nulla:muro:

Nemolo
10-02-2005, 22:11
Pure a me... novità?

uncleFester
16-03-2005, 10:54
Ieri, dopo l`ennesima telefonata al 187, visto che erano arrivati al punto di sostenere che ci fossero fantomatici problemi sul mio pc (il solito scaricabarile insomma :mad: ) ho manifestato educatamente il mio disappunto:D ... stamattina funziona tutto perfettamente, la colpa e`di chi amministra i loro server ma non lo vogliono mai ammettere:rolleyes: