Jon Irenicus
12-01-2005, 20:47
Ciao a tutti, ho sempre usato win 98 e adesso ho messo sui il 2000 pro (con sp3 già incluso). Tutto ok, se non fosse che ho tirato giù l'sp4 (perchè ho sentito dir da tutti che è ottimo) l'ho messo su (e ci ha messo un bel po' a montarlo) però quando ha riavviato win non partiva più! Si formava la schermata blu della morte dopo aver caricato win (quando dovrebbe comparire il descktop per la prima volta insomma) con qualche scritta, ma non riuscivo a leggere perchè dopo mezzo secondo si riavviava... Ho provato a far partire in modalità provvisoria ma niente... Beh, visto che avevo una fretta boia di utilizzare il pc (dovevo studiare dei pdf, cmq avevo messo su il 2000 lo stesso perchè il 98 si era impiantato solo perchè ho cancellato la cartella documenti, sennò avrei formattato in un momento più tranquillo...) non mi son messo a provare a sistemare, ho riformattato (tra l'altro ho convertito un hdd a ntfs) e rimesso su tutto (perdendo anche 200-300 mb appena scaricati, tra l'altro incavolandomi a dismisura perchè ho finito alle 2 di notte a sistemare...), ovviamente senza mettere l'sp4... Tra qualche giorno dovrei aver un po' di tempo e non so se riprovare a metterlo su.. Che dite? E' stato un caso? Poi facendo winupdate (cosa che non ho mai fatto prima) ho visto che ci sono un bel po' di aggiornamenti, dovrei metterne su qualcuno? A cosa servono quelli per la sicurezza (visto che uso Outpost e Antivir)? C'è qualcosa che dovrei fare o sapere in particolare di win2k?
Forse son domande banali ma il 2000 mai l'avevo usato prima, grazie!
Forse son domande banali ma il 2000 mai l'avevo usato prima, grazie!