View Full Version : Differenza tra AMD-64 skt 754/skt939
Come da titolo: gli Athlon 64 su socket 939 sono molto piu' veloci di quelli su socket 754?
Naruto Arashi
12-01-2005, 22:29
939:
1)supporta il dual channel (praticamente le ram sn + performanti)
2)è destinato a durare
3)se bekki quello col core winchester scalda pokissimo, quindi temp + basse e pure le bollette.
754:
1)nn supporta il dual channel quindi le ram sn performanti ma la differenza è minima
2)è destinato a morire
nn parlo per essere di parte. io posseggo un amd64 3700+ ma devo accettare la triste verità.
ciauz :D
Piu' o meno quello che mi aspettavo, grazie per le info.
teoenaty
13-01-2005, 00:33
Originariamente inviato da rip82
Piu' o meno quello che mi aspettavo, grazie per le info.
ciao ti dico anke io la mia:ho appena preso un 754 3000+,con la dfi ut 250,skeda ben testata in quanto uscita da un bel po',secondo me il dual channel non ti cambia tanto,è vero che il socket 939 durerà di più,ma ormai ogni 6 mesi esce un chipset diverso,x cui fra 6 mesi 6 sicuro che avrai ancora il tuo a64 che prendi ora????io ho pensato di no,adesso converrebbe comprare nf4,solo che devi prendere anke la video pci express,cosa che non mi interessava fare,x cui ho optato x il risparmio e mi son preso sto athlon 754,quando si avranno dei reali benefici prestazionali dal socket 939,x reali intendo consistenti,allora cambierò di nuovo.è solo la mia opinione ovviamente
ciaoooo
Originariamente inviato da Naruto Arashi
se bekki quello col core winchester scalda pokissimo, quindi temp + basse e pure le bollette.
Xkè si becca a :ciapet:?
Uno nn può rikiederlo specificamente?
Un confronto tra Winch e NewC, come hai fatto x i due tipi di skt sarebbe gradito :D
Originariamente inviato da Gab84mo
Xkè si becca a :ciapet:?
Uno nn può rikiederlo specificamente?
Un confronto tra Winch e NewC, come hai fatto x i due tipi di skt sarebbe gradito :D
0.09 winchester
0.13 necastle
X sapere quale state prendendo dovete leggere il codice sulla confezione o se riportata la tensione di alimentazione
1.4 per il WC
1.5 per in NC
:gluglu:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.