View Full Version : 3000+ su A8N-sli deluxe
overfusion
12-01-2005, 20:25
ragazzi ce l'ho fatta ho qui un 3000+ e A8n-sli deluxe, siccome una grande pecca di sta scheda è il voltaggio della cpu, volevo sapere quale era il corretto v.core della cpu winchester!!!
la cpu a 1,450 non mi fa neanche il super pi a 1M. è stranissimo????
thanks
p.s. domani vi posto tutti i risultati
Dovrebbe essere 1.35....forse anche meno! ;)
overfusion
12-01-2005, 21:37
Originariamente inviato da baila
Dovrebbe essere 1.35....forse anche meno! ;)
addirittura????? a me 1,4 già dà problemi...
Originariamente inviato da overfusion
addirittura????? a me 1,4 già dà problemi...
Ma non hai un winchester??
che io sappia dovrebbe essere 1,4 di DEFAULT. :)
overfusion
13-01-2005, 16:21
Originariamente inviato da Yota79
ok tutto a posto ho flashato il bios con una nuova versione
OverClocK79®
13-01-2005, 16:46
Originariamente inviato da Yota79
winchester 1.4
newcastle 1.5
può essere altro nn la cpu
BYEZZZZZZZZZZZZz
OverClocK79®
13-01-2005, 16:46
ok tutto a posto ho flashato il bios con una nuova versione
iniziamo bene..... :rolleyes:
BYEZZZZZZZZz
ragazzi ma cosa combina asus negli ultimi tempi sulle sue schede madri??? :eek: mi ricordo che una volta acquistare una scheda asus voleva dire avere il top di gamma, ma ora non è + così :mad:
OverClocK79®
13-01-2005, 17:03
nn è tanto ASUS di per se
è la mania di uscire per prima come al solito....
IMHO anke adesso comprare una ASUS signidfica avere un'ottima mobo
ma sempre quando butta fuori la rev 2.0
con la scusa che esce per prima ti bekki sempre i primi BIOS beta o cmq ankora immaturi per nn parlare dei PCB
BYEZZZZZZZZZzz
overfusion
13-01-2005, 21:44
io che la tengo sotto torchio vi posso dire che ASUS sta fallendo!!!! Ha inserito in commercio una MEGA-SCHEDA, vi dico che non le manca niente, ma l'errore più grave che ha fatto è di non aver progettato prima un gran bios. Il bios originale faceva pena non mi faceva partire il super pi da 1m, con le 2° relase tutto ok. Ho provato un beta-bios e ho notato subito un netto miglioramento ma ahimè non è per niente affidabile. Meglio che ASUS lavori anche di notte per sfornare un bios con i fiocchi altrimenti tutti verso MSI, Gigabyte e DFI..........
OverClocK79®
13-01-2005, 22:24
io che la tengo sotto torchio vi posso dire che ASUS sta fallendo!!!!
che stia fallendo la vedo dura.....
è ankora il + grande produttore di mobo
Meglio che ASUS lavori anche di notte per sfornare un bios con i fiocchi altrimenti tutti verso MSI, Gigabyte e DFI..........
forse è meglio che ASUS nn commercializzi le skede prima di rilasciare un buon BIOS forse....
e nn correre sempre a chi arriva per primo e poi rilasciare le rev 2.0 e sistemare quello che doveva sistemare prima di far fare da betatester ai suoi clienti
BYEZZZZZZZZZZZZZZZ
sono d'accordo,io avevo una a8v vers.1.02 con molti problemi,sostituita (in garanzia) con una gigabyte k8ns-ultra 939
che purtroppo mi ha dato un sacco di incompatibilità con ram e schede video il tutto x tornare ad un asus a8v rev 2.00 che va magnificamente
saluti
overfusion
14-01-2005, 10:29
Originariamente inviato da audio65
sono d'accordo,io avevo una a8v vers.1.02 con molti problemi,sostituita (in garanzia) con una gigabyte k8ns-ultra 939
che purtroppo mi ha dato un sacco di incompatibilità con ram e schede video il tutto x tornare ad un asus a8v rev 2.00 che va magnificamente
saluti
oh dio non è che sta proprio fallendo, ma il successo che riscuote per piattaforma pentium è il quadruplo rispetto al successo su AMD.
il successo che riscuote per piattaforma pentium è il quadruplo rispetto al successo su AMD.
per forza... è incapace di fare mobo valide su piattaforma AMD. :rolleyes:
Genesi74
14-01-2005, 13:50
Originariamente inviato da trecca
per forza... è incapace di fare mobo valide su piattaforma AMD. :rolleyes:
Quoto, n°5 mobo Asus A7n8 x-x ,A7n8 deluxe, A8v deluxe tutte sostituite!!! la A8v per due volte ( i condensatori hanno fatto puff!)....io ormai sono quasi diventato ripetitivo.....ma continuerò a dirlo all'infinito: Asus si per P4 NO! per AMD, con gli stessi soldi compro un'altra marca ed un altra mobo......
:D
OverClocK79®
14-01-2005, 15:55
bha sarà
per ora ho montato parekkie A8V Dlx 2.0
K8V
K8N
e mai successo nulla.......
solo una K8V-X che è la serie economica mi è morta dopo 7 gg
ma ci sono stati temporali quel periodo e ho dovuto sostituire pure l'ALI poi......
BYEZZZZZZZZZZZZZ
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.