PDA

View Full Version : HP 2210 e software per PPC

IH3
12-01-2005, 19:36
Ciao a tutti, conosco il sito da pochi giorni ma ho già avuto modo di apprezzare i Vs. suggerimenti.
Sono uno dei tanti "fortunati" che hanno acquistato il bunble 2210+Navman 4420, e grazie ai Vs. suggerimenti sono riuscito a farlo funzionare.
Ma le mie domande sono:
- che programma mi permette di leggere i files tipo testo txt, dato che World installato non li legge?
- (non sono un esperto di memorie) la compact flash installabile può servire come estensione di memoria per il PPC ove installare altri software?
- se si, hanno poi la stessa velocità della SD?

Rizlo+
13-01-2005, 01:34
Originariamente inviato da IH3
- che programma mi permette di leggere i files tipo testo txt, dato che World installato non li legge?

li legge il programa "note" sempre già presente sul palmare, ma anche word deve farlo, ma sei sicuro che non li apre??

- (non sono un esperto di memorie) la compact flash installabile può servire come estensione di memoria per il PPC ove installare altri software?

Certo che si! Anzi DEVI installarli su una CF e non nella memoria interna perchè altrimenti la RAM libera diminuisce e il palmare rallenta di brutto! Le CF e le SD rappresentano per i palmari quello che è l'hard disk per un PC...

- se si, hanno poi la stessa velocità della SD?

no, sono più veloci delle SD, anche parecchio...

IH3
13-01-2005, 01:52
Grazie per le risposte.
Per Pocket World credo si sia sballato qualcosa, perchè con un hard-reset ha cominciato a funzionare.