indio68
12-01-2005, 19:15
Visto che di schede tipo la 6800Gt PCExpress forse saranno disponibili a fine febbraio \ marz<o e che le nuove ATI x800xl sono state da poco presentate e quindi si andrà agli stessi periodi...se uno volesse prendersi una MB per socket 939 , in AGO ...cosa è meglio ..il Vai Kt800pro oppure l'nForce3??
da qlc parte hgo letto che è + performante il chipset VIA....voi che ne dite?
e se si quale Mb consigliate??
...mi sono rotto di aspettare i comodi di nVidia (ora trovi qlc nForce4 ..dopo 2 mesi di ritardo quasi :muro: ) ...però nn trovi schede video di fascia alta (6800. ati xt ) su PCI ....per cui se le prestazioni sono simili mi sa che lascio perdere e al mio futuro AMD 3500+ abbinerò una MB in AGP....che però supporti sata e raid 0 ..se possibile ..
voi che cosnigliate??
ffarsi prendere pò culo ancora 1\2 mesi oppure risparmiare , a costo di qlc punto in PCMark e prendere adesso??
Grazie:confused:
da qlc parte hgo letto che è + performante il chipset VIA....voi che ne dite?
e se si quale Mb consigliate??
...mi sono rotto di aspettare i comodi di nVidia (ora trovi qlc nForce4 ..dopo 2 mesi di ritardo quasi :muro: ) ...però nn trovi schede video di fascia alta (6800. ati xt ) su PCI ....per cui se le prestazioni sono simili mi sa che lascio perdere e al mio futuro AMD 3500+ abbinerò una MB in AGP....che però supporti sata e raid 0 ..se possibile ..
voi che cosnigliate??
ffarsi prendere pò culo ancora 1\2 mesi oppure risparmiare , a costo di qlc punto in PCMark e prendere adesso??
Grazie:confused: