PDA

View Full Version : Mini Juke-Box (Tipo Creative MSI)

GGDAG85
12-01-2005, 18:58
Salve a tutti. Ho acquistato un sistema di diffusori e amplificatore Kenwood. Vi ho collegato per ora Xbox,DVD,Sat,VCD e TV.

Nel mio PC desktop ho circa 70 GB di musica. Siccome mi piace proprio tanto ascoltarla, ora che ho il Kit Ampli + Diffusori,vorrei mettere su un Mini-PC, pizzandoci dentro un Hd molto campiente e sistema Windows Media Center per poter ascoltare tutti i miei Mp3, cosa che ora faccio solo collegando con un filo di 10 metri il PC all'ampli.

Ho visto gia un prototipo di quello che vorrei realizzare, ossia il mini PC della creative di cui non ricordo la sigla, che aveva anche il lettore per schedine di memoria tipo SD, MS, CF etc...

Essenzialmente voglio spendere poco. Diciamo che le caratteristiche del PC devono essere:

Misure molto piccole.
Estetica gradevole.
Lettore CD/DVD
Lettori Frontali nel Case di schede SD,MMC,MS,CF.
HD da almeno 120 GB.
Scheda audio discreta (Senza spendere troppo)
Scheda video sufficiente, nei limiti del possibile,magari integrata su scheda madre (devo usarlo solo per ascoltare Musica),ma è importante che abbia un uscita video per TV.
Scheda di Rete (per sincronizzare MP3 con il PC desktop).
2 o 3 prese USB.

Consigliatemi prodotti specifici, magari con prezzi allegati e posti da dove acquistare, grazie a tutti

TheUndertaker
12-01-2005, 22:48
il tuo progetto è interessante, un up x te;)

GGDAG85
13-01-2005, 19:08
ti ringrazio per l'interessamento, uppo anche io, spero che qualcuno risponda!

SilverXXX
13-01-2005, 19:55
dai un'occhiata al thread intitolato finalmente silenzio :ave: , lì ti fai un'idea di come procedere

GGDAG85
13-01-2005, 21:00
ti sarei molto grato se postassi il link, con il search non sono proprio riuscito a trovarlo.

grazie in anticipo.;)

Fez
13-01-2005, 21:41
Puoi usare una scheda mini-itx con processore Via, la MII 12000 ha praticamente tutto onboard.
Case adatti allo scopo e anche piacevoli da usare li trovi da bow o da mini-itx.it