View Full Version : Mi sa che quest'anno sono proprio fortunato!!!
Stivmaister
12-01-2005, 18:49
Ho scoperto poko fa' che ho trovato un'altra caccolina verde!!! :sofico:
http://img93.exs.cx/img93/8342/immagine24hc.jpg
Pian pianino faccio strada anch'io finalmente!!! :yeah: :winner:
Aspetto la risposta del gran consiglio!!!
Stivmaister
12-01-2005, 18:54
http://img93.exs.cx/img93/1148/immagine28fr.jpg
Qua si vede meglio!!!
Stavolta ti è andata male....è bacata...2,1% done
Stivmaister
13-01-2005, 07:33
Originariamente inviato da GHz
Stavolta ti è andata male....è bacata...2,1% done
Cioè?
Non è una verdosa? :(
Ma allora xchè è colorata di verde?
Non capisco!!!
E' un segnale con determinate caratteristiche, ma la WU è molto disturbata, per cui la sua elaborazione è stata interrotta
Diciamo che quel segnale/rumore potrebbe essere qualsiasi cosa, quindi non è una WU pura
Stivmaister
13-01-2005, 11:01
Originariamente inviato da MM
E' un segnale con determinate caratteristiche, ma la WU è molto disturbata, per cui la sua elaborazione è stata interrotta
Diciamo che quel segnale/rumore potrebbe essere qualsiasi cosa, quindi non è una WU pura
In parole povere non è nulla di importante come d'altra parte lo può essere, da quello che ho capito!!!
Giusto?
In poche parole: la WU è troppo piena di rumori per poter essere considerata elaborabile con la speranza di trovarci qualcosa di interessante
Stivmaister
13-01-2005, 11:11
In poche parole: la WU è troppo piena di rumori per poter essere considerata elaborabile con la speranza di trovarci qualcosa di interessante
Ma allora xchè me l'ha data verde?
Non capisco......
Questi rumori sono troppo incasinati da elaborare?
E' questo che vuoi dire?
Si e con molta probabilità sono semplicemente disturbi o segnali di provenienza terrestre
L'ha data verde perché quello è un programma e per un programma 1+1 fa sempre 2, non è in grado di discernere
Stivmaister
13-01-2005, 12:32
Si e con molta probabilità sono semplicemente disturbi o segnali di provenienza terrestre
L'ha data verde perché quello è un programma e per un programma 1+1 fa sempre 2, non è in grado di discernere
Ho capito!!!
Quindi è solo un falso allarme!!! :(
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.