View Full Version : Portatile leggero per giocare.
Un mio amico camionaro sta cercando un portatile sotto i 2kg, ma che abbia un chipset grafico decente, direi almeno una Ati 9700.
Gioca più che altro ad RTS e RPG, quindi non credo che abbia bisogno di una potenza esagerata.
Usandolo principalmente collegato alla batteria del camion, non dovrebbe aver bisogno di una grande autonomia con la batteria.
Ciao e grazie dei consigli.
Dark_GRB
12-01-2005, 19:32
Ciao,
dovresti dirci qual e' budget di spesa?
Potresti valutare il Joybook 7000 (se riesci a trovarlo), 2 kg, schermo 14" wide, Ati Radeon 9700 64 MB, o l'Acer 3201: poco piu' pesante, schermo 14", anch'esso con scheda video Ati 9700 64 Mb. Il Benq viene sui 1500 euro, l'Acer e' un po' piu' caro. Il primo ha 2 anni di garanzia, il secondo 1 (estendibile pagando)
Se non gli serve una leggerezza ed una potenza esagerata, ma va sulla robustezza, allora il Latitude D600 della Dell (www.dell.it). Peso 2,5 kg, Ati Radeon 9000 32 MB. Garanzia 3 anni. Costa sui 1700-800 euro, a seconda delle configurazioni.
Ciao,
Dark
cioè ha un camion e si preoccupa che il portatile sia leggero?:D
stupendo :D
Originariamente inviato da riaw
cioè ha un camion e si preoccupa che il portatile sia leggero?:D
stupendo :D
Hehe esattamente quello che gli ho detto anche io! :D
Giustamente mi ha risposto che se è troppo pesante va a finire che lo lascia sul camion, e al suo ritorno ce ne trova 2, come già successo... ;)
Poi se lo deve tenere sulle ginocchia, e se è troppo pesante rompe.
Molto carino il Joybook 7000! Come assistenza come sarà la Benq?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.