PDA

View Full Version : Voglia di Mac

gottardi_davide
12-01-2005, 17:35
Per iniziare qual è il sistema migliore? (a costo limitato)
Che consigli mi potete dare?
Qualcuno ha intenzione di vendere?
Grazie.
Davide. :D

*sasha ITALIA*
12-01-2005, 17:37
mini mac!

Mastromuco
12-01-2005, 17:42
Caschi a fagiuolo :D

Per cominciare e spendere poco il minimac è il meglio! Appena uscito, nuovo fiammante dal macworld, se vai sul sito italiano della Apple vedi le specifiche, se hai dubbi poi ne discutiamo qui :)

lautizi
12-01-2005, 18:15
io per iniziare vado in controtendenza ma ti consiglio un iMac g5...

Bellissima macchina! Performante e ne vale veramente la pena...costa un pò più del doppio del mini mac ma ha un g5 un'espandibilità maggiore e soprattutto un pannello Lcd molto buono!
Fai una cosa...ordina l'imac, compralo magari un 17" con 1,6ghz per risparmiare, e poi se proprio non ti soddisfa (non ci credo!) lo rivendi o lo ridai al rivenditore entro 10giorni e ti riprendi i soldi...secondo me è la migliore macchina prezzo/prestazioni!

Tico
12-01-2005, 18:39
concordo con lautizi!
l'imac g5 1.6....il mio primo mac
me ne sono già innamorato

gottardi_davide
12-01-2005, 19:00
Il minimac mi sembra molto bello e anche se la potenza è inferiore all'imac mi posso "accontentare". ora vorrei sapere come posso rendere il tutto più estetico, nel senso.. tastiera e mouse apple ci sono? in Italia e liberamente acquistabili intendo. Il monitor? cosa mi consigliate? (considerando sia costo che stile mac).
Sono un pò esigente, vero?
Davide.

daxf160
12-01-2005, 19:59
Originariamente inviato da gottardi_davide
Il minimac mi sembra molto bello e anche se la potenza è inferiore all'imac mi posso "accontentare". ora vorrei sapere come posso rendere il tutto più estetico, nel senso.. tastiera e mouse apple ci sono? in Italia e liberamente acquistabili intendo. Il monitor? cosa mi consigliate? (considerando sia costo che stile mac).
Davide.

Mouse+tastiera costano sui 58 (la saponetta è ecceziunale :D leggi mouse)
se li prendi wireless sui 100

per il monitor puoi attaccarci qualsiasi LCD. Per il mio ibook utilizzo un philips 170b e va più che bene.
Mentre se vuoi rimanere su un monitor mac c'è il 20'' ...è appena sceso di prezzo (è sui 1000)...costicchia un pò...

lautizi
12-01-2005, 20:25
Davide.
se vuoi un monitor di qualità da 17" spendi sui 400/500€ e a quel punto ti conviene l'iMac!

SAND
12-01-2005, 21:57
Originariamente inviato da lautizi
se vuoi un monitor di qualità da 17" spendi sui 400/500€ e a quel punto ti conviene l'iMac!

Beh, dai 400/500 è un pò tanto per un 17...

Il problema dell' imac è che il monitor non lo ammortizzi mai...
Io avevo un ilamp700 pagato 1300 rivenduto a 700.
Però ti ritrovi a ripartire da zero: monitor e computer.
Prima o poi lo aggiornnerai no?

Dovrebbero fare anche un midiMac col g5, magari a 800 euri... cosi' compri oggi mac e monitor da 20" e fra 2/3 anni rivendi ancora il mac a 400 ma il monitor ce l' hai...

Se comprassi un imac20 mi piangerebbe il cuore vendere il display fra 3 anni perchè attaccato al computer...

Bellissimi sono i formac.

599 dollari il 19, 899 il 20!

gottardi_davide
13-01-2005, 12:45
Grazie per le informazioni.
Come si fa pe i driver? cioè.. prendendo un comune monitor LCD, magari non di marca prestigiosa non si può incorrere in conflitti hw o mancanza di supporto software?
Basta collegare e tutto fila liscio?
Davide:D

prio
13-01-2005, 13:40
Come si fa pe i driver? cioè.. prendendo un comune monitor LCD, magari non di marca prestigiosa non si può incorrere in conflitti hw o mancanza di supporto software?

Si

lautizi
13-01-2005, 19:39

Mac...3 step

Step One: Plug the energy connector
Step Two: Switch on the Mac
Step Three: There's no Step Three

:D

gottardi_davide
13-01-2005, 21:47
Non possiedo ancora un mac.. ma già mi piace!!! date le premesse.. on potrà che essere un successo!

SAND
24-01-2005, 06:01
Davide.

Ho visto questa ottimissima offerta. Si risparmiano quasi 100 euri. Un monitor cosi' bello a 480 euro non lo trovi mai!!!!!!!!!!

spero si possa postare il link ma mi sembra interessante e appropriato al thread

http://www.silene.it/store/scheda.tmpl?sku=0501-30377&shop=up&cat1=IMC&cat2=0&produt=0&ric1=cat1&ric2=0&ric3=0&cart=110654640247628&start=1&ric_id=[ric_id_ricevuto]