View Full Version : Abbigliamento online a prezzi stracciati
Naruto Arashi
12-01-2005, 18:25
ciao raga, conoscete dei negozi online di abbigliamento ke vendono roba originale a prezzi stracciati??? pure inglesi, nn importa. per favore nn nominate ebay ke nn mi fido dell'originalità
grazie :D
Originariamente inviato da Naruto Arashi
ciao raga, conoscete dei negozi online di abbigliamento ke vendono roba originale a prezzi stracciati??? pure inglesi, nn importa. per favore nn nominate ebay ke nn mi fido dell'originalità
grazie :D
eba........ :sofico:
hai provato su kelkoo mettendo la marca che ti interessa ??? io ci avevo fatto per i piumini kejo e avevo trovato vari siti con prezzi notevolmente piu bassi
Naruto Arashi
12-01-2005, 18:44
Originariamente inviato da [xMRKx]
eba........ :sofico:
hai provato su kelkoo mettendo la marca che ti interessa ??? io ci avevo fatto per i piumini kejo e avevo trovato vari siti con prezzi notevolmente piu bassi
si ma kelkoo è sl per negozi ita. qualcosa di inglese????? nn americano please.
ciauz :D
Naruto Arashi
12-01-2005, 20:21
up
Naruto Arashi
13-01-2005, 13:40
up:(
Naruto Arashi
14-01-2005, 13:20
up :( :(
Espinado
14-01-2005, 19:49
nn esiste nulla, c'è solo l'italiana yoox che sono certo tu conosca già. Sull'originalitù delle cose su ebay nn c'è problema, basta essere un po' accorti/informati/svegli.
PaTLaBoR
14-01-2005, 20:13
Originariamente inviato da Espinado
nn esiste nulla, c'è solo l'italiana yoox che sono certo tu conosca già. Sull'originalitù delle cose su ebay nn c'è problema, basta essere un po' accorti/informati/svegli.
cosa intendi per accorti/informati/svegli? :D
Naruto Arashi
14-01-2005, 20:49
intende di guardare i feedback del venditore, riflettere sul prezzo se è troppo basso e leggere attentamente la recensione sul prodotto per nn prendere fregature.
cmq ho visto yoox ma è troppo serio. a me interesserebbe sportivo. conosci negozi inglesi a prezzi stracciati?
ciauz e grazie :D
Espinado
14-01-2005, 21:31
in realtà proprio nn esistono negozi, a prescindere dai prezzi. il business è difficile da gestire, e raramente profittevole, se non nella forma di piccola imprenditoria formato ebay.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.