PDA

View Full Version : [Po+FI...Toscana] Vendo/Scambio un po di robetta :)

~efrem~
12-01-2005, 16:48
Salve, dopo lunga e ponderata riflessione (circa 3,45 sec) ho deciso di mettere in vendita il seguente materiale.

AMD A64 3400+ sk754 512k di cache 2.4ghz boxato comprato a ottobre 04.

Prezzo 180€ + SS

DFI LanParty UT NF3 250 comprata ottobre 04.

Prezzo 90€ + SS

POV Nvidia Geffo 6800Ultra, comprata settembre 04.

Prezzo 490€ + SS

Tutto il materiale è super funzionante e perfetto, imballi, cd, confezione, tara e baralla.

Regole.

Prego postare solo se interessati.

Il materiale è in vendita anche su altri canali.

Precedenza a mio prezzo, consegna a mano ed eventuali blocchi.

Capitolo diverso è la scheda video, per la quale accetterei anche scambi, sarei molto interessato a una 6800gt pci-e sli, so che è praticamente impossibile che qualcuno sia disposto a fare sto scambio.... ma io ci provo lo stesso :)

IMPORTANTE

Posso smembrare la macchina, solo dal 7 febbraio in poi... quindi spedizioni e pagamenti si svolgeranno solo dopo quella data. :D

Grazie per la cortese attenzione. :p

(editato titolo)

DarKilleR
12-01-2005, 19:34
scambi con un Pentium 166 MMX completamente funzionante...manca solo HD + conguagio da parte tua????

STO SKERZANDOOOOOO

alla faccia della robetta...se vuoi un consiglio cambia il titolo x attirare + attenzione...

UP x il compagno toscano ^^

KuWa
12-01-2005, 19:38
coda per la dfi lan party però con limatina...

blablu83
12-01-2005, 19:53
coda mobo al tuo prezzo!Pronto a concludere anche subito!

~efrem~
13-01-2005, 09:22
Originariamente inviato da DarKilleR
scambi con un Pentium 166 MMX completamente funzionante...manca solo HD + conguagio da parte tua????

STO SKERZANDOOOOOO

alla faccia della robetta...se vuoi un consiglio cambia il titolo x attirare + attenzione...

UP x il compagno toscano ^^

Ok... :)

grazie per l'up modificherò il titolo come da tuo consiglio :D

Per blablu83 come ho spiegato all'inizio, non posso smembrare subito, ho un po di impegni da assolvere con sto pc...

Per KuWa, attualmente vorrei provare a vendere ai miei prezzi, come da priorità nelle "regole", in ogni caso ti metto nella coda.

Saluti

milliput
13-01-2005, 09:31
apperò :) complimenti

un up per l'ottimo venditore :)

KuWa
13-01-2005, 11:57
non è che non mi va il prezzo è che se ci aggiungo 10 euro in piu me la prendo nuova da chl e senza aspettare. o meglio ci risparmierei 20 euro ma siccome con te pago anche le ss.. diventano 10 euro...

~efrem~
13-01-2005, 16:06
Originariamente inviato da KuWa
non è che non mi va il prezzo è che se ci aggiungo 10 euro in piu me la prendo nuova da chl e senza aspettare. o meglio ci risparmierei 20 euro ma siccome con te pago anche le ss.. diventano 10 euro...

ti capisco, considerando che posso smontare solo a febbraio, blablu83 prenderebbe alle mie condizioni, ma se non può aspettare possiamo parlarne.

ciao :)