~efrem~
12-01-2005, 16:48
Salve, dopo lunga e ponderata riflessione (circa 3,45 sec) ho deciso di mettere in vendita il seguente materiale.
AMD A64 3400+ sk754 512k di cache 2.4ghz boxato comprato a ottobre 04.
Prezzo 180€ + SS
DFI LanParty UT NF3 250 comprata ottobre 04.
Prezzo 90€ + SS
POV Nvidia Geffo 6800Ultra, comprata settembre 04.
Prezzo 490€ + SS
Tutto il materiale è super funzionante e perfetto, imballi, cd, confezione, tara e baralla.
Regole.
Prego postare solo se interessati.
Il materiale è in vendita anche su altri canali.
Precedenza a mio prezzo, consegna a mano ed eventuali blocchi.
Capitolo diverso è la scheda video, per la quale accetterei anche scambi, sarei molto interessato a una 6800gt pci-e sli, so che è praticamente impossibile che qualcuno sia disposto a fare sto scambio.... ma io ci provo lo stesso :)
IMPORTANTE
Posso smembrare la macchina, solo dal 7 febbraio in poi... quindi spedizioni e pagamenti si svolgeranno solo dopo quella data. :D
Grazie per la cortese attenzione. :p
(editato titolo)
AMD A64 3400+ sk754 512k di cache 2.4ghz boxato comprato a ottobre 04.
Prezzo 180€ + SS
DFI LanParty UT NF3 250 comprata ottobre 04.
Prezzo 90€ + SS
POV Nvidia Geffo 6800Ultra, comprata settembre 04.
Prezzo 490€ + SS
Tutto il materiale è super funzionante e perfetto, imballi, cd, confezione, tara e baralla.
Regole.
Prego postare solo se interessati.
Il materiale è in vendita anche su altri canali.
Precedenza a mio prezzo, consegna a mano ed eventuali blocchi.
Capitolo diverso è la scheda video, per la quale accetterei anche scambi, sarei molto interessato a una 6800gt pci-e sli, so che è praticamente impossibile che qualcuno sia disposto a fare sto scambio.... ma io ci provo lo stesso :)
IMPORTANTE
Posso smembrare la macchina, solo dal 7 febbraio in poi... quindi spedizioni e pagamenti si svolgeranno solo dopo quella data. :D
Grazie per la cortese attenzione. :p
(editato titolo)