View Full Version : Dove acquistare in America?
biagio62
12-01-2005, 16:28
Mi consigliate per acquisti di materiale vario informatico negozi americani con i quali avete già avuto a che fare in maniera positiva? Grazie
Di@bo[_Nik
12-01-2005, 17:05
purtroppo c'è il fattore dogana (arrivato in Italia, il pacco viene tassato con la nostra iva) per gli acquisti oltreoceano, valuta bene se ti conviene. :)
ciauz
Originariamente inviato da Di@bo[_Nik
purtroppo c'è il fattore dogana (arrivato in Italia, il pacco viene tassato con la nostra iva) per gli acquisti oltreoceano, valuta bene se ti conviene. :)
ciauz
per fortuna c'è anche il fattore c**o.....imboschi tutto nella valigia e speri che non ti bloccano....cosa che tra l'altro succede il più delle volte!
:D
matt22222
12-01-2005, 19:42
mi intrifulo nel 3d:D per soddifasfare una mia curiosità dato che non sono mai andato in america: ma se io compro qualcosa negli usa, come fanno i doganieri a rompere ed a volerlo tassare?? tipo compro l'ipod loro non possono dimostrare che l'ho comprato in america
:confused: :confused:
Originariamente inviato da matt22222
mi intrifulo nel 3d:D per soddifasfare una mia curiosità dato che non sono mai andato in america: ma se io compro qualcosa negli usa, come fanno i doganieri a rompere ed a volerlo tassare?? tipo compro l'ipod loro non possono dimostrare che l'ho comprato in america
:confused: :confused:
credo che lo capiscano dalla mancanza del bollino CEE, cmq se te lo tieni addosso manco te lo chiedono.
P.S. io al ritorno manco ci sono passato per la dogana, presa la valiga siamo usciti e nessuno ci ha detto nulla:D
se tieni tutto impacchettato e sigillato ti chiedono l iva..senno nn dovrebbe dirti niente nessuno.dai un occhio su pricewatch.com per le comparazioni di prezzo.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.