PDA

View Full Version : Driv3r edizione PC è in arrivo!!!!!

Pennywise81
12-01-2005, 16:06
Driv3r edizione PC è in arrivo... ma c'è anche qualche novità per le edizioni console

La divisione italiana di Atari ha finalmente rivelato la data di uscita della tanto attesa edizione PC di Driv3r, action alla Grand Theft Auto dallo storico passato e sviluppato da Reflections.
Non ci è dato di sapere se questa edizione avrà dei miglioramenti o dei cambiamenti rispetto alle edizioni console ma sarà comunque in vendita dal 17 marzo al prezzo consigliato di 29,99€ esclusivamente su supporto DVD.
Per metà febbraio sono invece attese le versioni Platinum e Classic di Driv3r per PS2 e Xbox.

fonte: multiplayer.it

Che dire... finalmente potremo provarla su pc!!!!!!!
Ovviamente sperando che ci siano migliorie... (a quanto ho letto su console era scomodo nei movimenti)
Io sinceramente non vedo l'ora!!!!!!
La grafica non mi sembra per niente male, anzi..

Pennywise81
12-01-2005, 16:07
al prezzo consigliato di 29,99€

Pero questo prezzo cosi basso mi preoccupa un po.....

trecca
12-01-2005, 16:09
ma sulla PS2 non è stato un fallimento totale? :wtf:

Pennywise81
12-01-2005, 16:16
Originariamente inviato da trecca
ma sulla PS2 non è stato un fallimento totale? :wtf:

Proprio totale no.. però aveva certi bug oppure certe meccaniche frustranti che l'hanno penalizzato.. forse ste nuove versioni per ps2 e xbox sono state corrette/modificate..? mah..

Praetorian
13-01-2005, 13:28
Originariamente inviato da Pennywise81
Proprio totale no.. però aveva certi bug oppure certe meccaniche frustranti che l'hanno penalizzato.. forse ste nuove versioni per ps2 e xbox sono state corrette/modificate..? mah..

ho i miei dubbi

*sasha ITALIA*
13-01-2005, 13:40
a detta di chi l'ha provato è veramente brutto, giocabilità prossima allo zero e graficamente è bello solo negli shots

Pennywise81
13-01-2005, 17:02
Come puo essere bello solo negli shots?? :confused:
Io l'avevo intravisto di sfuggita in prova alla media world e graficamente mi sembrava degno!

sanitarium
13-01-2005, 17:50
In compenso sul sito ufficiale non c'è ancora uno straccio di screen per PC. Mi sa tanto che sarà una sòla non indifferente 'sto gioco, e mi dispiace tantissimo visto quanto lo aspettavo.

Crashman
13-01-2005, 17:51
Le missioni in macchina sono davvero eccezionali e varie. Le missioni a piedi sono degne del cesso di mio nonno. Ci sono problemi di pop up impressionanti (non si tratta di comparsa improvvisa di pali o simili, ma di edifici interi). La storia fa acqua da tutte le parti (un polizziotto che sembra uscito da arancia meccanica). Il gioco in se per se fa cagare.
Continuo?

Guts
13-01-2005, 17:52
io ci ho giocato sulla su ps2. la grafica è a mio parere molto ben fatta, le macchine e le ambientazioni molto belle. la parte a piedi però è oscena, giocabilità veramente bassa

Pennywise81
13-01-2005, 18:32
Proprio cio che avevo letto anche io.. guida e giocabilità in auto molto buona, a piedi una ciofeca..
Con l'implementazione del mouse potrebbero averla migliorata, no?

Crashman
13-01-2005, 18:39
Originariamente inviato da Pennywise81
Proprio cio che avevo letto anche io.. guida e giocabilità in auto molto buona, a piedi una ciofeca..
Con l'implementazione del mouse potrebbero averla migliorata, no?
Non era una semplice questione di controlli (ok anche quella quindi un po' potrebbe essere migliorata la situazione) ma di dinamica degli scontri a fuoco: ad esempio ovunque colpisci (testa, braccia, gambe, cazzo, culo) è uguale... altro esempio è l' IA avversaria: assente, si limitano a sparare, e nemmeno provano a muoversi (nel vero senso della parola, rimangono popo fermi, coll'attack sotto i piedi). Volete un consiglio evitate di spendere soldi e giocate se non lo avete gia fatto a Mafia o GTA VC oppure apettate GTA SA, che avrà pure valanghe di difetti, ma è 100000000000000000000000000000000000000000 di volte meglio.

raven73
13-01-2005, 18:40
Però difetti come il popup, le scalettature, la manovrabilità del personaggio, saranno sicuramente assenti nella versione pc.

Crashman
13-01-2005, 18:45
Originariamente inviato da raven73
Però difetti come il popup, le scalettature, la manovrabilità del personaggio, saranno sicuramente assenti nella versione pc.
del pop up non ne sono sicuro (visto che è proprio un problema dell'engine e dubito che si siano scomodati a cambiare qualcosa per la versione PC) ma sicuramente il sistema di controlo sarà migliorato (a meno che boo, ma sono capaci di tutto), e le scalettature basterà impostare l' AA. Bastano queste cose per spingere a comprare un gioco che nel complesso non è nemmeno mediocre?

mdc
14-01-2005, 09:51
Quoto crashman. Driv3r e' una porcata immane che non vale nemmeno 10 centesimi (a me l'ha mandato gratis l'atari ma nemmeno cosi' sono riuscito ad apprezzarlo). A piedi e' ridicolo con il personaggio che si muove in modo cretino e con le sparatorie che a volte sanno piu' di "premo a caso e prego" che di strategia. Le missioni sono a volte carine a volte noiose ma spesso frustranti. Ti capita di dover fare qualcosa ma non capisci bene cosa (mi ricordo una delle iniziali in cui devi distruggere un bar in poco tempo: peccato che anche sparando a TUTTO non raggiungi la percentuale richiesta. la passai per caso/culo al 10mo tentativo...).

Evitatelo come la peste (o almeno aspettate qualche recensione per vedere se hanno corretto i milioni di difetti).

MarkManson
14-01-2005, 10:22
Originariamente inviato da Crashman
Non era una semplice questione di controlli (ok anche quella quindi un po' potrebbe essere migliorata la situazione) ma di dinamica degli scontri a fuoco: ad esempio ovunque colpisci (testa, braccia, gambe, cazzo, culo) è uguale... altro esempio è l' IA avversaria: assente, si limitano a sparare, e nemmeno provano a muoversi (nel vero senso della parola, rimangono popo fermi, coll'attack sotto i piedi). Volete un consiglio evitate di spendere soldi e giocate se non lo avete gia fatto a Mafia o GTA VC oppure apettate GTA SA, che avrà pure valanghe di difetti, ma è 100000000000000000000000000000000000000000 di volte meglio.

IO li ho tutti originali.....e sono gli unici giochi ke secondo me vaglono isoldi...

Crashman
14-01-2005, 15:18
Originariamente inviato da MarkManson
IO li ho tutti originali.....e sono gli unici giochi ke secondo me vaglono isoldi...
Non hai capito c'ho che volevo dire: evitate di giocare a Driver 3 e comprate Mafia e i vari GTA (e magari il prossimo Scrapland). Non intendevo dire non spendete soldi ma invece piratate :p

sanitarium
27-01-2005, 10:28
http://www.tgmonline.it/news/gennaio2005/20050127023610

Al link trovate anche alcune info.

Athlon 64 3000+
27-01-2005, 11:39
Ho visto le immagini e rispetto alla versione console mi sembra che siano molto meglio.

XAleX IT
27-01-2005, 14:14
Il gioco più buggato della storia, un vero inno alla pirateria.
Alla Reflections evidentemente pensano solo ai soldi...Anche se in effetti non sarebbero bastati sei mesi di ritardo per rendere quel gioco al livello dei suoi predecessori.