Spectrum7glr
12-01-2005, 17:03
Ciao, sto cercando un box esterno con interfaccia USB 2.0 che non costi un occhio e che sia compatibile con dischi SATA...ho guardato un sacco di siti via internet ma nessuno sembra avere quello che cerco: trovo solo box compatibili con dischi PATA (e che al limite hanno la possibilità di sostituire l'interfaccia di collegamento USB 2.0 con una SATA...ma a me questo non serve ad una mazza).
Avete qualcosa da consigliarmi?
Al limite posso prendere in consderazione anche cassetti estraibili (che non costino uno sproposito) però devono essere sempre compatibili con dischi SATA (ed anche qui trovo un sacco di cassetti con interfaccia SATA ma compatibili con dischi PATA e che quindi realizzano una conversione PATA->Sata...inutile dire che mi sono inutili)...magari un'unica slitta comptibile e poi dei cassetti estraibili intercambiabili...consigli? ho urgenza di "sistemare" 3 HD Sata da 200gb l'uno per utilizzo Back-UP e trasporto dati ma sembra che sia impossinbile trovare quello che chiedo.
Grazie in anticipo a chiunque voglia aiutarmi :)
Avete qualcosa da consigliarmi?
Al limite posso prendere in consderazione anche cassetti estraibili (che non costino uno sproposito) però devono essere sempre compatibili con dischi SATA (ed anche qui trovo un sacco di cassetti con interfaccia SATA ma compatibili con dischi PATA e che quindi realizzano una conversione PATA->Sata...inutile dire che mi sono inutili)...magari un'unica slitta comptibile e poi dei cassetti estraibili intercambiabili...consigli? ho urgenza di "sistemare" 3 HD Sata da 200gb l'uno per utilizzo Back-UP e trasporto dati ma sembra che sia impossinbile trovare quello che chiedo.
Grazie in anticipo a chiunque voglia aiutarmi :)