View Full Version : SPOILER SOLUZIONE CHEATS BLOODLINE
BLOODLINE VAMPIRE
Ho voluto creare questo thread perchè quello ufficiale si stava riempiendo di spoiler e finali....
meglio allora postare qua le nostre impressioni, sensazioni, spoiler, aiuti e cheats di questo gioco...
spero sia di aiuto per la pulizia del 3d ufficiale che da info e aggiornamenti sul gioco...
3d ufficiale (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=814839)
ragazzi vi voglio numerosi!!! :D
xelloss_ssj
12-01-2005, 17:21
uhm, non so se per i non tremere sia uguale, ma nella chantry del mio regent, maximilian strauss, ho trovato il libro delle crature taumaturgiche: in breve, cosa me ne faccio? :confused:
qui la traduzione ma per adesso non penso mica di guardarla... magari quando ci giocherò la seconda volta... :D
soluzione basta cliccare nei link alla destra (http://www.gamebanshee.com/vampirebloodlines/walkthrough.php)
xelloss_ssj
12-01-2005, 17:26
Originariamente inviato da DnA[TF]
qui la traduzione ma per adesso non penso mica di guardarla... magari quando ci giocherò la seconda volta... :D
soluzione basta cliccare nei link alla destra (http://www.gamebanshee.com/vampirebloodlines/walkthrough.php)
è quella che ho postato nell'altro topic... o_O
Originariamente inviato da xelloss_ssj
è quella che ho postato nell'altro topic... o_O
e allora?? mi sembra utile a tutti!!
cmq ringrazio XELLOSS per il postaggio nel forum officiale!!!
:D :D :D
xelloss_ssj
12-01-2005, 20:49
mwa... lo dicevo solo perchè mi aspettavo di trovare un altra cosa... (no, non è vero, in realtà ho manie di protagonismo e ci tenevo a prendermene il merito :p )
mwa... lo dicevo solo perchè mi aspettavo di trovare un altra cosa... (no, non è vero, in realtà ho manie di protagonismo e ci tenevo a prendermene il merito :p )
Il merito è tuo! ;)
in che clan vi siete messi??
avrei una mezza idea di andare con gli anarchici... sembrano mui fighi
http://www.raisethefist.com/anarchy.jpg
xelloss_ssj
16-01-2005, 10:21
camarilla rulez... sto coi vincenti :p
e poi un tremere con chi volete che stia :D
camarilla rulez... sto coi vincenti :p
io quasi quasi sono attirato di stare con gli anarchici... bha non saprei... :confused:
Ho utilizzato l'opzione: Un uomo un esercito... :Perfido:
Originariamente inviato da Kael
Ho utilizzato l'opzione: Un uomo un esercito... :Perfido:
:confused: questa frase da universitario non sono riuscito ad interpretarla... cmq penso che ti riferissi che hai fatto il desfo più totale da solo....
Originariamente inviato da DnA[TF]
:confused: questa frase da universitario non sono riuscito ad interpretarla... cmq penso che ti riferissi che hai fatto il desfo più totale da solo....
Non sei ancora arrivato alla fine, eh? :asd:
Non sei ancora arrivato alla fine, eh? :asd:
non ho questo tutto tempo
:D
xelloss_ssj
19-01-2005, 18:11
che palle la parte nelle fogne, sono due giorni che va avanti, non finisce più... ora tra l'altro sono quasi bloccato (voglio prima provare ancora un paio di sessioni con le mie forze, se no mi arrendo e chiedo :\)
che palle la parte nelle fogne, sono due giorni che va avanti, non finisce più... ora tra l'altro sono quasi bloccato (voglio prima provare ancora un paio di sessioni con le mie forze, se no mi arrendo e chiedo :\)
fogne... mi sa che nn ci sono arrivato... sono a downtown io... bha...
Io ci ho finito i proiettili là dentro. Punto odioso.
si usano anche i proiettili dopo avanti nel gioco? io appena adesso ho finito la missione della cripta e ho fatto incazzare le croix perchè ho sterminato la barca e tutto il suo equipaggio... hahahahahahah... bellissima scena tutto sangue ovunque--- :D
xelloss_ssj
19-01-2005, 22:53
anch'io sono sulla buona strada, e dire che non avevo mai usato armi...
x dna: missione della cripta? o.O
anch'io sono sulla buona strada, e dire che non avevo mai usato armi...
x dna: missione della cripta? o.O
si sulla nave che c'è una specie di cripta, di bara con un mucchio di polizziotti.....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.