View Full Version : Ati Radeon x800xt Platinum Edition
salve a tutti.. ho un piccolo problema con un gioco..con tutti giochi di ultima uscita ha una grafica assurda questa sk pero con unreal tournament goty mi da dei problemi scatta molto sia in locale che sia online è un gioco del 99 ma non penso che dovrebbe dare dei problemi con la geforce al ti4800 a 128 mb non mi dava nessun problema cosa dovrei fare ? aiutatemi è importante grazie!:)
trippuma
12-01-2005, 20:01
Si, ho notato anche io che con giochi non molto recenti i driver non sono molto adatti. Io per dire chaser (non so se lo conosci) che è appunto non recentissimo devo giocarlo senza i filtri sennò scatta a bestia. Non so che dirti....
me ne sono accorto pero ho notato una cosa..abbassando i bit il gioco è molto fluido e va bene ora sto giocando a 16 bit...mentre nei giochi tipo need for speed underground 2 tutto al massimo va che una meraviglia...niente da fare sono i giochi vecchi che deficitano un po con questa sk. grazie ciao
Franx1508
13-01-2005, 21:24
disattiva il v sync dal pannello dei catalyst.
il fatto è che non c'è nessun v sync :\
trippuma
15-01-2005, 09:29
Ma si che c'è, vai nelle proprietà del desk avanzate, scegli 3d, personalizza e da li lo disattivi per direct3d e per opengl.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.