View Full Version : Creative, 2 milioni di lettori MP3/WMA venduti
Redazione di Hardware Upg
12-01-2005, 15:34
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/13842.html
Creative ha venduto, nell'ultimo trimestre dell'anno passato, 2 milioni di unità di lettori MP3/WMA
Click sul link per visualizzare la notizia.
Creative, leader mondiale nei prodotti di digital entertainment per personal computer e Internet, ha annunciato di aver venduto oltre due milioni di unità di lettori MP3/WMA durante il secondo trimestre dell’anno fiscale 2005, conclusosi lo scorso 31 dicembre.
caspita mo passano al 2006
shrubber
12-01-2005, 16:42
l'anno fiscale credo parta da dopo giungo infatti è in quel periodo che si fanno le dichiarazioni dei redditi...
Ho avuto a che fare con 2 muvo (uno preistorico da 64mb e l'altro é il tx da 256mb), il tx dopo un po' mi fa crashare windows, ed entrambi esigono la rimozione sicura pena la corruzione del filesystem.
Notare che ho avuto a che fare con parecchi pennini mp3 e non, e solo sti muvo vogliono la rimozione facilitata. :rolleyes:
manu@2986
12-01-2005, 17:27
ho il muvo tx, non ho nessuno dei problemi che hai detto, sarà il tuo che è sfortunato..
Porca miseria. Come hanno fatto a vendere tutti sti lettori MP3. :@:@:@ Ho preso 2 rhomba 256MB uno per me e uno per la mia ragazza. Rotti tutti e 2 dopo pochi mesi. E pure quello che ha preso una mia amica si e' guastato dopo 11 mesi. E si che non costano mica poco! Speriamo che ora con il nuovo Muvo V200 che mi hanno cambiato in garanzia le cose vadano bene!
Cmq... una gran delusione !!!
tra i lettori con hd cretive e non, quale viene riconosciuto come hd usb dal sistema operativo e può essere usato senza driver e software particolari?
mi servirebbe per una tastiera yamaha per metterci le basi midi
BlackBug
13-01-2005, 13:45
Io ho uno dei primi con hd da ormai un anno, trattasi dello zen da 30 gb, unico problema una cuffia che gracchia ma io lo sparo sempre al max...normale..ho rotto pure gli auricolari Shimnaiser(non ricordo come si scrive)...
Sennheiser
Si scrive cosi'. Ottimi prodotti niente da dire!
Scezzy ma ti hanno sostituito il Rhomba in garanzia con un MuvoV200??? Anche a me si è impallato il rhomba e non c'è verso di farlo andare... e ho già avviato le pratiche della sostituzione, anche se non ho ancora spedito nulla. Se fosse così mi dici comne hai fatto? Sai un pensierino al muvov200 con la usb 2.0 ce lo farei...
No e' successo cosi'. Ho riportato il Rhomba 256MB rotto dove l'ho comprato. Dopo 1 mese e mezzo (anche i tempi sono BIBLICI in creative) il negoziante mi ha detto che invece di sostituirmelo in garanzia aveva ricevuto una nota di accredito. In questo modo ho avuto la possibilita' di poter cambiare anche modello e ho optato per quello mettendoci sopra 30 euro!
Per il momento funziona. Ottimo secondo me l'equalizzatore!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.