PDA

View Full Version : The Million Dollar Hotel....OFFICIAL

kurt10
12-01-2005, 16:19
che ne pensate di questo film?

unico e bellissimo

Lucio Virzì
12-01-2005, 16:55
Originariamente inviato da kurt10
che ne pensate di questo film?

unico e bellissimo
Molto bello, delicato, ironico e romantico. ;)
E bello anche il tuo avatar. ;)

LuVi

kurt10
12-01-2005, 16:58
:ave: de andre'

kurt10
12-01-2005, 16:59
:ave: CHE ......

Ser21
12-01-2005, 17:00
l'ho visto molto tempo fa,al cinema appena uscito nel 98' se nn sbaglio...
Ora lo ricordo poco so solo che all'epoca mi piacque molto..ottima interpretazione di Gibson e buona anche quella della Jovovich...
Cmq un film veramente strano..almeno,da quanto mi balza alla mente dopo tanti anni :)

Alien
12-01-2005, 17:52
Bel film veramente anche se il mio giudizio non potrà mai esser obiettivo a causa della presenza della persona con cui lo vidi al cinema ... :(

parroco
12-01-2005, 20:06
non so ancora che dire di preciso.
mi è piaciuto, questo si. ma non so fino a che punto.

Fede
14-01-2005, 00:53
Originariamente inviato da kurt10
:ave: de andre'
TU :ave:

ManyMusofaga
14-01-2005, 11:26
All'epoca lo vidi al cinema...sul momento mi aveva colpito pur nn avendolo capito quasi x niente

brochure
10-02-2005, 22:48
Penso sia uno dei pochi film i cui personaggi continuano a vivere, dentro di noi, le loro giornate ora monotone, disilluse, ora riaccese da una scintilla di speranza. E lo fanno con avventure sempre nuove, eppure sempre uguali...:)

tetsuya31
11-02-2005, 14:26
Fantastica la scena del suicidio, con lui che corre verso il vuoto salutando con la mano e ridendo....come se andasse incontro a una festa o una vittoria....

Per il resto quell'hotel, mi ha fatto tanto pensare....ogni volta che vedo un hotel mezzo scalcagnato ci penso, a come sarebbe viverci li, a come fai ad andare avanti...

Poi mi è tornato in mente l'allagamento dell'hotel fatto da Mel Gibson, quando hanno allagato il Parini o la scuola di DONNIE DARKO...(quante coincidenze, uscito donnie darko allagate 2 scuole in Italia...)

E, non me ne volgiate, penso a quel film anche quando gioco a max paine e c'è lo schema dell'hotel malfamato pieno di putt :oink: e spacciatori...

Comunque gran film, un po macchinoso in certi punti, sembra un film anni 80 in altri....alla fine piu passa il tempo piu diventa bello secondo me....

lunaticgate
11-02-2005, 17:39
Peccato per la colonna sonora, altrimenti sarebbe stato perfetto nel suo genere! :asd:

brochure
12-02-2005, 15:48
Originariamente inviato da tetsuya31
Fantastica la scena del suicidio, con lui che corre verso il vuoto salutando con la mano e ridendo....come se andasse incontro a una festa o una vittoria....

Per il resto quell'hotel, mi ha fatto tanto pensare....ogni volta che vedo un hotel mezzo scalcagnato ci penso, a come sarebbe viverci li, a come fai ad andare avanti...

Poi mi è tornato in mente l'allagamento dell'hotel fatto da Mel Gibson, quando hanno allagato il Parini o la scuola di DONNIE DARKO...(quante coincidenze, uscito donnie darko allagate 2 scuole in Italia...)

E, non me ne volgiate, penso a quel film anche quando gioco a max paine e c'è lo schema dell'hotel malfamato pieno di putt :oink: e spacciatori...

Comunque gran film, un po macchinoso in certi punti, sembra un film anni 80 in altri....alla fine piu passa il tempo piu diventa bello secondo me....

Esatto! Vedi, è un film che non si esaurisce nella visione ma continua
ad essere presente, a volte con riferimenti, a volte semplicemente con la sua atmosfera, e sembra molto più reale e vicino di quello che è.
Bye! :)

Alien
12-02-2005, 19:09
Originariamente inviato da lunaticgate
Peccato per la colonna sonora, altrimenti sarebbe stato perfetto nel suo genere! :asd:

:eek: :eek:

lunaticgate
21-02-2005, 11:44
Originariamente inviato da Alien
:eek: :eek:

E' un problema personale che ho con gli U2! :asd:

goonico
21-02-2005, 11:58
... quando hanno allagato il Parini o la scuola di DONNIE DARKO...(quante coincidenze, uscito donnie darko allagate 2 scuole in Italia...)....

no no no

:blah:

lasciando stare il fatto che donnie darko in italia è uscito nel marzo di quest anno mentre il liceo parini è stato allagato ad ottobre del 2004 e quello di Cesano Boscone nel gennaio di quest anno (vedi qui (http://www.mi-lorenteggio.com/gennaio2005/cesano/allagamento/allagatascuola.htm) e qui (http://www.panorama.it/italia/cronaca/articolo/ix1-A020001027568) e qui (http://www.scuoladibiasio.it/parini.htm) )

non è assolutamente giusto dare la colpa ai film per il comportamento stupido di alcuni, ricordo che quando ero ragazzo, nei primi anni di dylan dog, questo fumetto venne accusato poichè incitava alla violenza i ragazzi !!!
mah!!!:mbe:

tetsuya31
21-02-2005, 13:35
No no, mica davo la colpa da donnie darko....solo notavo la coincidenza!!!!(e manco quella come hai fatto giustamente notare..)

Beh, se è per questo quando uscì il mitico ATTIMO FUGGENTE e nella mia città si suicidò una ragazzina, decisero di toglierlo dal cinema per questo....pensa te la cretinaggine dei vari opinionisti- pscicologi ecc ecc....

goonico
21-02-2005, 15:33
....pensa te la cretinaggine dei vari opinionisti- pscicologi ecc ecc....

quoto decisamente