View Full Version : [MI+sped] creative soundblaster audigy retail contatti oro + firewire
Ragassi, solite regole, precedenza a chi accetta il mio prezzo e consegna a mano a Milano
Soundblaster Audigy Player retail (contatti in oro, firewire) - €35 ss escluse
manca la scatola, ma ha i manuali + cd originali + connettore porta game e cavo audio CD digitale
questa è la versione con i contatti in oro e l'uscita firewire (modello sb0090), quindi per favore nn tirate fuori la audigy LS bulk come riferimento
fatemi sapere se interessati
ciao
ps: ho concluso con varia gente qui sul mercatino, se volete referenze chiedete
pps: è ora in vendita anche altrove
http://www.infoglob.pl/attachments/028a57736570169494a0473f772caaf6/CREATIVE_SB_AUDIGY_Player_w/
se scendi mi interessa.:)
Io la prenderei per 25€ comprese s.s. La audigy 2 nuova costa 40€ ivata....fai tu.
c'hai un qualche link dove si può vedere una recensione e un'immagine di sta scheda? ;)
lantony: no grazie
gisje: ecco una REVIEW (http://www.techspot.com/reviews/hardware/sbaudigy_player/index.shtml)
questo è il LINK (http://us.creative.com/products/product.asp?category=1&subcategory=205&product=237) alla pagina della creative (qui si chiama gamer, la differenza era nel bundle che, come suggerisce il nome, aveva qualche gioco)
ho aggiunto una foto all'inizio del thread
in coda
25€ spese di spedizione incluse
ciao
flipper: ti ringrazio, ma così giù nn vado
posso arrivare a 30 ss incl, non di piu' davvero!
sarebbe gia' una spesa "inutile" perche' non sono fan delle superschede audio, la compro solo per "gola" :D
altrimenti consideralo un up! :)
elfebo: grazie dell'up ;) ti metto in coda, ma aspetto un attimo di vedere in giro, ok?
se dovessi scendere x 20 euro scambio a mano,contattami in mp
moka: ne dubito, ma cmq ti metto in coda, nn so se prima o dopo lantony e flipper
ora vedo quanto mi verrebbe a costare spedire, anche se preferisco sicuramente a mano (sbattermi per 20euro mi sembra eccessivo ;))
manugolf3
19-01-2005, 23:35
mi interessa la scheda firewire... vendi solo quella?
manugolf: la skeda firewire è integrata sull'audigy, nn separabile :)
manugolf3
20-01-2005, 12:51
sincermanete sono interessato però vorrei saperem di dove sei per incontrarci così a metà strada.
35 euro comnque sono troppe. a me serve solo scheda firewire (che trovo a 12 euro).
fammi sapere per prezzo e luogo dove vivi
manugolf3
20-01-2005, 13:03
in teoria stasera la dovrei prendere a rho, è li che la trovo a 12 euro quindi se mi fai sapere più o meno..... subito... :D
manugolf: guarda, nn ci posso fare niente. questa è una sk audio ... con firewire, ma resta un sk audio. secondo me ti conviene comprare per 12euro la sk firewire dedicata, che oltretutto avrà più di una porta ;)
manugolf3
20-01-2005, 13:07
infatti stavo pensando proprio quello che hai scritto..... però posso spendere di più di 12 euro... è questo che ti voglio dire. fammi un'offerta tu con scambio a mano e se mi dici di dove sei si può vedere.
io ho l'audio integrato 5.1... capisci?
Originariamente inviato da norp74
moka: ne dubito, ma cmq ti metto in coda, nn so se prima o dopo lantony e flipper
ora vedo quanto mi verrebbe a costare spedire, anche se preferisco sicuramente a mano (sbattermi per 20euro mi sembra eccessivo ;))
nn ti preoccupare,ti capisco perfettamente.... se però dovessi cambiare idea...fammi sapere!
DexTer82
20-01-2005, 15:51
Se vuoi posso offrire 20€ con ritiro a mano a milano (io son di provincia). SE ti interessa fammi sapere Altrimenti Up per te! :D
dexter: ok, ti metto in coda
certo che nn avete proprio pietà! ;)
vi avviso però che credo di aver concluso esternamente
stasera dovrei avere conferma
in caso negativo, confermerò la coda che ho qui e venderò al primo in turno
ciao a tutti e a + tardi
posso arrivare a 25 euro scambio a mano...lo so che cmq nn ètanto...però bo se nn riesci a venderla a quello la contattami
freedoom
21-01-2005, 22:31
hai pvt ;)
freedoom
22-01-2005, 13:35
in coda,ma xke nn mi rispondi al pvt? :cry:
ragassi, sorry per il ritardo, ma nn ho potuto collegarmi prima
la skeda è stata venduta fuori dal 3d al prezzo richiesto
grazie a tutti
ciao
mod: si può chiudere grazie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.