View Full Version : Se aumento la ram da solo perdo la garanzia?
mcHorney
12-01-2005, 14:45
Leggendo un'altra discussione un utente ha detto che se si aumenta da soli la ram si perde la garanzia.
Ma è vero?
Mi sembra assurdo ch io non possa aprire il mi imac per inseririci dentro la ram, scusate se la ordino all'apple store poi come la monto?
Grazie, Mc
Timewolf
12-01-2005, 15:17
L'imac g5 puoi aprirlo come vuoi senza perdere garanzia, c'e' scritto anche nel sito apple e se ne parlo' qua tempo fa credo.
L'imac g4 lampada puoi aprirlo sotto ed aggiornare la ram tranquillamente.
No, però ovviamente se rompi qualcosa nel montaggio non puoi pretendere che te lo passino in garanzia. Alle fine però si tratta di una eventualità abbastanza remota a meno che tu non abbia la delicatezza di un panzer :)
*sasha ITALIA*
12-01-2005, 15:37
se si apre il mac mini si perde la garanzia... è anche specificato che la ram o upgrade devono essere eseguiti dai rivenditori autorizzati..
è come le console, se le pari PUF saluta la garanzia!!
*sasha ITALIA*
12-01-2005, 15:39
se però nn ci saranno sigilli o similia, chissenefrega! :D si apre tranquillamente e se si rompe lo si ripristina com'era e lo si manda in assistenza :p
Sempre che sia aprile facilmente, se è come ipod... :muro:
mcHorney
12-01-2005, 17:41
Ok, quindi posso aggiornare tranquillamente il mio imac G5 20''.
Grazie a tutti per le delucidazioni.
Mc
Mastromuco
12-01-2005, 17:44
Penso sia molto più facile dell'ipod, rimane un computer potenzialmente upgradabile quindi deve essere facile anche per i centri di assistenza no? :)
*sasha ITALIA*
12-01-2005, 17:59
bohhhhhh.... purtroppo nn la pensano come noi, anche per levare le autoradio di base delle automobili bisogna avere accessori speciali :muro:
Originariamente inviato da *sasha ITALIA*
bohhhhhh.... purtroppo nn la pensano come noi, anche per levare le autoradio di base delle automobili bisogna avere accessori speciali :muro:
Le chiavi Torx in pollici, per i PM, cacciaviti piatti e a croce. Basta leggere i manuali tecnici...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.