PDA

View Full Version : Se aumento la ram da solo perdo la garanzia?

mcHorney
12-01-2005, 14:45
Leggendo un'altra discussione un utente ha detto che se si aumenta da soli la ram si perde la garanzia.

Ma è vero?

Mi sembra assurdo ch io non possa aprire il mi imac per inseririci dentro la ram, scusate se la ordino all'apple store poi come la monto?

Grazie, Mc

Timewolf
12-01-2005, 15:17
L'imac g5 puoi aprirlo come vuoi senza perdere garanzia, c'e' scritto anche nel sito apple e se ne parlo' qua tempo fa credo.

L'imac g4 lampada puoi aprirlo sotto ed aggiornare la ram tranquillamente.

Mirus
12-01-2005, 15:35
No, però ovviamente se rompi qualcosa nel montaggio non puoi pretendere che te lo passino in garanzia. Alle fine però si tratta di una eventualità abbastanza remota a meno che tu non abbia la delicatezza di un panzer :)

*sasha ITALIA*
12-01-2005, 15:37
se si apre il mac mini si perde la garanzia... è anche specificato che la ram o upgrade devono essere eseguiti dai rivenditori autorizzati..

è come le console, se le pari PUF saluta la garanzia!!

*sasha ITALIA*
12-01-2005, 15:39
se però nn ci saranno sigilli o similia, chissenefrega! :D si apre tranquillamente e se si rompe lo si ripristina com'era e lo si manda in assistenza :p

Sempre che sia aprile facilmente, se è come ipod... :muro:

mcHorney
12-01-2005, 17:41
Ok, quindi posso aggiornare tranquillamente il mio imac G5 20''.

Grazie a tutti per le delucidazioni.

Mc

Mastromuco
12-01-2005, 17:44
Penso sia molto più facile dell'ipod, rimane un computer potenzialmente upgradabile quindi deve essere facile anche per i centri di assistenza no? :)

*sasha ITALIA*
12-01-2005, 17:59
bohhhhhh.... purtroppo nn la pensano come noi, anche per levare le autoradio di base delle automobili bisogna avere accessori speciali :muro:

KVL
12-01-2005, 18:22
Originariamente inviato da *sasha ITALIA*
bohhhhhh.... purtroppo nn la pensano come noi, anche per levare le autoradio di base delle automobili bisogna avere accessori speciali :muro:

Le chiavi Torx in pollici, per i PM, cacciaviti piatti e a croce. Basta leggere i manuali tecnici...