PDA

View Full Version : Aggiornamento drivers nvidia

Kawa
12-01-2005, 14:31
Vi chiedo un consiglio per quanto riguarda l'aggiornamento dei drivers nvidia.

Io, fino ad oggi, quando aggiornavo i drivers, li ho sempre installati sopra ai vecchi, lanciando semplicemente l'esguibile, al termine del download e mi ha sempre funzionato.

Ho visto che nell'installazione applicazioni c'è la voce nvidia drivers, ma eliminando quella ho paura di cancellare anche i drivers 5.10 del chipset.

Chideo quindi lume a voi per sapere se va comunque bene installarli sopra o c'è una procedura di rimozione, senza toccare i drivers del chipset.

Ciao e grazie mille!!!

halduemilauno
12-01-2005, 14:39
Originariamente inviato da Kawa
Vi chiedo un consiglio per quanto riguarda l'aggiornamento dei drivers nvidia.

Io, fino ad oggi, quando aggiornavo i drivers, li ho sempre installati sopra ai vecchi, lanciando semplicemente l'esguibile, al termine del download e mi ha sempre funzionato.

Ho visto che nell'installazione applicazioni c'è la voce nvidia drivers, ma eliminando quella ho paura di cancellare anche i drivers 5.10 del chipset.

Chideo quindi lume a voi per sapere se va comunque bene installarli sopra o c'è una procedura di rimozione, senza toccare i drivers del chipset.

Ciao e grazie mille!!!

hai sempre fatto bene.
poi vai in programmi alla cartella nVidia e levi manualmente i vecchi. e lasci solo i correnti quelli in uso.
ciao.
;)

Kawa
12-01-2005, 15:33
Grazie mille:D