View Full Version : Come cambiare lo sfondo di LOGIN
Chi mi sa dire come posso modificare lo sfondo che windows utilizza al momento del login (cioe' quando ho la schermata "Premere CTRL+ALT+CANC per iniziare")???
CTRL+ALT+CANC eh...?! che s.o. utilizzi? Con XP la via più semplice è installare un programmino tipo StyleXP (www.tgtsoft.com/) oppure Stardock's LogonStudio (http://www.stardock.com/products/logonstudio/download.html) :cool:
Uso win 2K ... Il problema e' che senza volere ho settato un'immagine ed ora non so piu come toglierla....
Probabilmente hai, senza volerlo, aplicato l'immagine come "modello di background" invece che background di desktop. In questo caso devi settare come "nessuno" questo modello, dopo di che fornisci il modello valido.
Come fare tutto ciò?io non uso ho win2k...prova a fare una ricerca su google a riguardo. O magari qualcuno nel forum sapra essere più esaustivo...:p
Originariamente inviato da steogen
Probabilmente hai, senza volerlo, aplicato l'immagine come "modello di background" invece che background di desktop. In questo caso devi settare come "nessuno" questo modello, dopo di che fornisci il modello valido.
Come fare tutto ciò?io non uso ho win2k...prova a fare una ricerca su google a riguardo. O magari qualcuno nel forum sapra essere più esaustivo...:p
Grazie 1000 ma non saprei proprio come impostare un modello di background.....
Se qualcun altro ha idee......
ShadowThrone
21-01-2005, 16:26
io ne ho una migliore:
come si cambia la scritta "avvio di windows in corso?"
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.