View Full Version : [PA] Vendo PC Completo PIII 733Mhz
Come da titolo:
Vendo in blocco Computer Pentium 3 733Mhz (non smembro):
Case. Middle Tower ATX
Alim. Incluso
CPU. Intel Pentium 3 733 Mhz
MB. AOpen Sk Slot 1 440BX
Ram. 256MB Sdram PC133 (2x 128MB)
HD. 8,4GB MDT
HD. 10GB Western Digital
SkVid. ATI Rage LT Pro 8MB
SkAud. SB 16bit 2 canali
Lett. Lettore DVD Acer DVP1040A 10x
Mast.CD Teac CD-RW 4x 4x 32x
Sk Rete 3Com 10/100 Combo RJ45 BNC
Modem 56K Interno
TOT. Ultimo Prezzo € 120,00 +ss
------------------------------------------------------------------------------------
------------------------------------------------------------------------------------
Modalità di vendita (Regolamento):
1- Pagamento Anticipato con spedizione dopo verifica del pagamento
2- Spese di spedizione a carico dell'acquirente
3- Precedenza in coda a chi offre il prezzo di riferimento (se vend. in blocco, all'offerta del blocco stesso)
4- Prodotti testati e funzionanti (non sono imputabili eventuali danni post-vendita)
5- Prezzi non trattabili, salvo difformità notevoli ed evidenti
6- mi riservo la possibilità di modificare, cancellare o ritirare in tutto o in parte i componenti in vendita.
Grazie
up e variazione prezzo da € 215,00 a € 200,00
up (ci sta qlk interessato?) :P
Oaichehai
20-01-2005, 22:55
Lux80 sei pregato di editare quanto prima la sign, è completamente fuori norma, il regolamento cita testualmente:
Signature: 3 righe a 1024 solo testo con un massimo di 3 smiles dell'Hardware Upgrade Forum oppure un'immagine 100 X 50 X 5KB e una riga di testo (non deve andare a capo).
Attendiamo l'edit. Grazie.
up + ultimo prezzo rilimato da 175,00 a 160,00 +ss
__M@ster__
25-01-2005, 17:58
interessato.....ma senza monitor tastiera e mouse (e se vuoi anche hard disk)...dimmi un prezzo se lo vendi cosi...sennò buona vendita:)
Originariamente inviato da __M@ster__
interessato.....ma senza monitor tastiera e mouse (e se vuoi anche hard disk)...dimmi un prezzo se lo vendi cosi...sennò buona vendita:)
senza monitor tastiera e mouse posso scendere max a 140 +ss; gli hdd li lascio nel blocco, x adesso sei il primo, vediamo se a qlk altro interessa il blocco intero, in caso contrario è tuo.
devo fare solo una precisazione purtroppo ho venduto la sk da 16MB ed ho sostituita con una pari marca ma da 8MB..
aspetto tue notizie.. ciauz
__M@ster__
26-01-2005, 00:21
Originariamente inviato da Lux80
senza monitor tastiera e mouse posso scendere max a 140 +ss; gli hdd li lascio nel blocco, x adesso sei il primo, vediamo se a qlk altro interessa il blocco intero, in caso contrario è tuo.
devo fare solo una precisazione purtroppo ho venduto la sk da 16MB ed ho sostituita con una pari marca ma da 8MB..
aspetto tue notizie.. ciauz
mi disp..lascio...miro a spendere un po meno per un muletto
byezzz
Originariamente inviato da __M@ster__
mi disp..lascio...miro a spendere un po meno per un muletto
byezzz
come vuoi (ognuno ha un proprio budget a disposizione) però questa config. è proprio completa di tutto, meno di tanto nn posso scendere.
se cambi idea fatti vivo.... ciao.
+ UP
+Benito+
26-01-2005, 19:55
ciao, a me potrebbe interessare, hai un PVT
Originariamente inviato da +Benito+
ciao, a me potrebbe interessare, hai un PVT
ciao come hai letto l'offerta con sk agp da 8MB è di 140+ss però senza tastiera, mouse e monitor. se x te il prezzo va bene sei il primo in lista se entro domani non ci stanno altre offerte possiamo concludere...
volevo sapere se il tutto e ancora disponibile
si, se sei interessato fammi sapere, che ti metto in coda
Originariamente inviato da Lux80
offerta con sk agp da 8MB è di 140+ss però senza tastiera, mouse e monitor
sarei interessato a questo...
Originariamente inviato da Ranga
sarei interessato a questo...
x Ranga: l'offerta è ancora valida x €. 140,00 +ss escludendo monitor+tastiera+mouse e mettendo una ati da 8MB. visto che stai alle mie condizioni e sei il primo, possiamo anche concludere....fammi sapere anche in pvt...ciao.
Damianoo
06-02-2005, 23:36
io cercavo un monitor vecchiotto.. che mi supporti almeno 800x600.. fammi sapere quanti € solo quello
up
x Damianoo: mi spiace ma monitor+tastiera+mouse sono stati già venduti....ho già editato sul post ed ho variato anche il prezzo.
up
x Ranga....sei interessato o no?
marcus81
24-02-2005, 11:12
ti offro 100€, mi sembra un prezzo onesto:)
Originariamente inviato da marcus81
ti offro 100€, mi sembra un prezzo onesto:)
mi spiace ma meno di quanto ho detto non vendo.
UP
In coda per un amico a 140 spese incluse!
wainecrx
25-02-2005, 21:33
in coda per 115 euro con consegna a mano.
ciao
ragazzi mi scuso x l'assenza di questio giorni ma non ho avuto modo di poter seguire le trattative
x wainecrx: 115 sono pochi
x Noia: mi spiace però il prezzo rimane 140€ +ss
francipalermo
14-03-2005, 12:12
se smembri, mi interessano il processore e la scheda madre ciao.
Originariamente inviato da francipalermo
se smembri, mi interessano il processore e la scheda madre ciao.
niente smembri mi spiace
salemme80
15-03-2005, 08:36
Io sarei interessato, se non hai ancora venduto fammelo sapere!
Originariamente inviato da salemme80
Io sarei interessato, se non hai ancora venduto fammelo sapere!
il pc non è stato ancora venduto (manca però solo il floppy e bisognerebbe montare la maskerina copri case della parte posteriore)
lancillo1
25-05-2005, 10:11
Coda al tuo prezzo.
Se passi da Catania anche con consegna a mano.....
Coda al tuo prezzo.
Se passi da Catania anche con consegna a mano.....
sei il primo attualmente in coda, vediamo se qlk x consegna a mano si fa vivo in questi giorni in caso il pc lo prendi te....
...solo delle piccole cose da specificare (a causa del malfunzionamento del floppy del mio desktop, ho tolto il lettore floppy dalla lista dei componenti già da un po', quindi il prezzo è già stato portato all'attuale, tenendo conto anche del componente in meno...altra rettifica manca la maskerina posteriore copri layout della MB, ne dovrei avere una, ma nn so se è compatibile con le uscite di questa MB).
se x te nn è un problema sei sempre in coda al mio prezzo + ss.
lancillo1
26-05-2005, 17:24
Io sono interessato ed il pc mi servirebbe in tempi brevi, quindi se per te è possibile vorrei concludere al più presto...... continuiamo in PVT?
Ciao
PC Venduto al mio prezzo ad amico di Palermo, spiacente ancora x lancillo
"x moderatori (il thread si può chiudere, grazie)".
animaletto79
27-05-2005, 21:02
Grazie per il favore, sono felice che mi hai agevolato. :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.