PDA

View Full Version : [MILANO] LOGITECH TASTIERA E MOUSE BLUETOOTH

aadorni
12-01-2005, 14:38
Vendo logitech "DI NOVO MEDIA DESKTOP" in condizioni PERFETTE con scatola originale,scontrino,garanzia di 4 anni residua.
Il tutto contiene:

- tastiera diNovo ultrasottile e leggera
- MX™900 Cordless Optical Mouse Bluetooth
- MediaPad
- Hub (trasmettitore) senza fili Bluetooth

[Alimentatore, 2 batterie ricaricabili AA NiMH per il mouse, CD con software, guida dell'utente ]

Prezzo: 150€
Privilegio consegna a mano in milano.

TASTIERA:
*Supporto reale all'avvio per attivare la modalità provvisoria, accedere al BIOS o immettere la password senza alcun problema.

*Accesso immediato a immagini, musica, documenti e comandi più comuni mediante tasti funzione

*tasti dedicati programmabili consentono di aprire direttamente pagine, file o applicazioni

TRASMETTITORE HUB:
hub senza fili per tutti i dispositivi Bluetooth che fa anche da caricabatteria rapido per il mouse. Collega contemporaneamente fino a 7 dispositivi Bluetooth.

MEDIAPAD:
MediaPad è un dispositivo di controllo a distanza Bluetooth per tutte le funzioni multimediali digitali. Consente di visualizzare, selezionare e riprodurre a distanza brani musicali, video o fotografie digitali. È in grado inoltre di visualizzare messaggi di notifica al ricevimento di nuova posta elettronica e di nuovi messaggi istantanei, e può essere utilizzato per controllare la riproduzione dei brani anche quando si sia lontani dalla scrivania. Funziona anche da tastierino numerico con calcolatrice incorporata.
Consente di visualizzare la data e l'ora nel display digitale.

IL KIT PERMETTE ANCHE DI:
-scrivere, inviare e ricevere brevi messaggi tramite la tastiera e il telefono cellulare Bluetooth.
-Sincronizzare il palmare o il telefono cellulare Bluetooth con il PC.

-Stampare con stampanti Bluetooth

nb: il mouse e la tastiera possono essere utilizzati fino a 10 metri di distanza dal PC.

NON scambio!
foto nel sito qui sotto!

:cool:

aadorni
13-01-2005, 15:12
up

holydio
13-01-2005, 23:22
Interessato. Sopratutto alla tastiera.
é quella divisa in due pezzi? Se smembri nn sarebbe male
cmq in coda

holydio
13-01-2005, 23:39
Mi fai il confronto con una tastiera normale?
NN VORREI AVESSE TASTI TROPPO PICCOLI.
Dalle foto nn si capisce tanto

aadorni
14-01-2005, 00:42
x tutti: tastiera e mouse non possono essere smembrati...funzionano infatti tramite bluetooth insieme alla base che li pilota insieme....volendo possono essere usati da soli una volta presi in blocco (per es si può usare solo il mouse e una tastiera usb...o viceversa)
...ma non si può smembrare....
...essendovi solo una base di comando come potrebbe poi essere "pilotato" il dispositivo smembrato?
bene....detto questo posso dire che,a differenza di tastiere normali (wireless o meno) questa pesa un terzo ed é piu piccola nelle dimensioni ma non in particolare nei tasti....avendo il mediapad a parte,può permettersi di avere una superficie senza fronzoli e spazi inutili dedicati ai tasti media come nelle altre tastiere "tuttofare"....é il mediapad con il suo display e le sue varie funzioni...
Avrete quindi capito, x rispondere alla domanda, che é proprio quella divisa in 2 parti.
Comunque la vendono in vari negozi...se mettete la testa dentro 1 secondo vi potete rendere conto dal vivo di com'é...:)
Aggiorniamoci a domani (venerdi) per decidere..
ciao!

aadorni
14-01-2005, 13:14
allora ragazzi...qualcuno trasformerebbe la coda in accordo?:)

holydio
14-01-2005, 15:16
Monitor lcd nuovi ti interessano? 19" lg?
cmq ti faccio sapere a breve

aadorni
14-01-2005, 15:25
spiacente...sto per mettere in vendita il mio 22" ;) ..
sto sbaraccando tutto!:D

aadorni
15-01-2005, 02:54
son qui che aspetto!:D

aadorni
15-01-2005, 12:10
vorrei gentilmente sapere sa holidio se la sua coda abbia un valore o se considerarla annullata:confused:

holydio
15-01-2005, 12:21
Se hai fretta di venderla vendila pure. Io devo aspettare che mi rientri della cash altrimenti nn posso. Si parla di 1 settimana almeno.

aadorni
15-01-2005, 13:54
ah,ecco...vabbè...stiamo a vedere come si evolve la cosa...se qualcuno offre ti consulto prima di chiudere...altrimenti vediamo se ti entrano i $
;)

holydio
15-01-2005, 14:08
ok! :cool:

jolly_82
16-01-2005, 09:33
In coda!
Ma il prezzo è limabile?

Edit: Ma il prezzo è MOLTO limabile??
L'ho trovata nei superstore online a prezzi + bassi del tuo ivata, tipo 135 euro 139 o 149....

Dovresti riformulare 1 offerta valida, abbassando il prezzo...
Se la vendi ad un prezzo piu basso considerami interessato!

Non se se si può, metto un paio di link per far rendere conto del prezzo:1 (http://www.eplaza.it/Shop/Product.asp?IdSos=LOTAS034) - 2 (http://www.computercityhw.it/computercity/ns.asp?wci=prodinfo&lng=1040&cur=3057&pid=ZCN04552&from=kelkoo) - 3 (http://www.computercityhw.it/computercity/ns.asp?wci=prodinfo&lng=1040&cur=3057&pid=ZCN04552&from=kelkoo)

sacd
16-01-2005, 14:24
Originariamente inviato da jolly_82
In coda!
Ma il prezzo è limabile?

L'ho trovata nei superstore online a prezzi + bassi del tuo ivata, tipo 135 euro 139 o 149....

Non se se si può, metto un paio di link per far rendere conto del prezzo:1 (http://www.eplaza.it/Shop/Product.asp?IdSos=LOTAS034) - 2 (http://www.computercityhw.it/computercity/ns.asp?wci=prodinfo&lng=1040&cur=3057&pid=ZCN04552&from=kelkoo) - 3 (http://www.computercityhw.it/computercity/ns.asp?wci=prodinfo&lng=1040&cur=3057&pid=ZCN04552&from=kelkoo)

NN credo che sia la sua, quella che hai postato è il modello diverso l'ho visto nei centri comm. a 150 la sua a più di 200;)

jolly_82
16-01-2005, 14:30
Originariamente inviato da sacd
NN credo che sia la sua, quella che hai postato è il modello diverso l'ho visto nei centri comm. a 150 la sua a più di 200;)
Forse hai ragione dopo che me lo hai detto hovisto che ci sono:

Logitech Dinovo MEDIA Desktop
e
Logitech Dinovo CORDLESS Desktop

sacd
16-01-2005, 14:33
Forse hai ragione dopo che me lo hai detto hovisto che ci sono:

Logitech Dinovo MEDIA Desktop
e
Logitech Dinovo CORDLESS Desktop

Se nn avessi già l'Mx 1000 e la sua fosse una tastiera con il filo l'avrei già presa:(

aadorni
16-01-2005, 16:22
:rolleyes: :rolleyes:

non ho affatto apprezzato la leggerezza con cui é stato "sporcato" il post e considerazioni del tutto fuori luogo..
senza rancore..ma chiederei di essere un pò + riflessivi oltre a postare solo se interessati REALMENTE!:muro:

aadorni
17-01-2005, 16:24
up

jokervero
17-01-2005, 20:18
Mi vendi solo il mouse ?

h_secondo
17-01-2005, 20:22
In coda!
Ma il prezzo è limabile?

ciao nn e la sua, e la diNovo cordless for notebook ke kosta 4 lire :D quella ke vende aadorni costa in negozio 250€ almeno cioa ciao

aadorni
17-01-2005, 20:29
ma quante cazzo di volte lo devo scrivere che il mouse e la tastiera vanno tenuti insieme e non sono separabili....?????
Per me possono anche sospendermi per questa risposta ma non ne posso +...dopo la prima spiegazione chiunque abbia insistito per me é solo un povero decelebrato.:mad:

jokervero
17-01-2005, 20:32
Originariamente inviato da aadorni
ma quante cazzo di volte lo devo scrivere che il mouse e la tastiera vanno tenuti insieme e non sono separabili....?????
Per me possono anche sospendermi per questa risposta ma non ne posso +...dopo la prima spiegazione chiunque abbia insistito per me é solo un povero decelebrato.:mad:

Grazie per il complimento ma non avevo letto la tua spiegazione. Detto ciò ti saluto. Ciao.

aadorni
17-01-2005, 20:37
ah...non avevi letto la spiegazione????...troppa fatica vero???...e allora facciamo la stessa domanda per 50 volte tanto dall'altra parte c'é un poveretto che x 50 volte risponde la stessa cosa...ehh beh...certo...fantastico!!!..é tutta questione di rispetto..e oggi,il rispetto,non esiste + :mad:

PUAH!:rolleyes:

jokervero
17-01-2005, 20:42
ah...non avevi letto la spiegazione????...troppa fatica vero???...e allora facciamo la stessa domanda per 50 volte tanto dall'altra parte c'é un poveretto che x 50 volte risponde la stessa cosa...ehh beh...certo...fantastico!!!..é tutta questione di rispetto..e oggi,il rispetto,non esiste + :mad:

PUAH!:rolleyes:

Senti bello datti una calmata nè....Io ho usato la massima educazione e ho ammesso il mio errore dovuto a fretta e all'interesse per il mouse quindi ora finiscila di piangere come i bimbi.
Tutt'al più basta dire di leggere il secondo post e sia finita lì senza sprecare inutili insulti e senza fare inutili discussioni. Ma te pensa.....

Mamma mia che mi tocca leggere, fatti una camomilla o meglio ancora un Valium che mi sa ne hai bisogno. Addio mio caro utente "educato".

aadorni
17-01-2005, 20:47
IO non sto piangendo...ti ho solo spiegato quello che sei.
ghet capìit?
Se poi non sei ancora soddisfatto ti posto in pvt il mio indirizzo cosi magari vieni a farmi le tue rimostranze di persona.
E "bello" dillo pure a qualcuno che hai a tiro in casa,.

jokervero
17-01-2005, 20:54
IO non sto piangendo...ti ho solo spiegato quello che sei.
ghet capìit?
Se poi non sei ancora soddisfatto ti posto in pvt il mio indirizzo cosi magari vieni a farmi le tue rimostranze di persona.
E "bello" dillo pure a qualcuno che hai a tiro in casa,.

Segnalato, buona sospensione.

aadorni
17-01-2005, 21:07
sapevo benissimo che sarebbe finita così...la gente come te ,tipicamente, segue questa falsa riga...
ovviamente,come in tutti i fatti della vita,si passa dalla parte del torto....e io l'ho fatto....ma sono contento cosi.
Ribadisco: dopo 20 risposte, domande come le tue denotano solo una grande mancanza di rispetto...peggio ancora se causate dal disinteresse (implicito) per le info precedenti...(e anche da una buona dose di ignoranza tecnica)

Print
17-01-2005, 21:20
sapevo benissimo che sarebbe finita così...la gente come te ,tipicamente, segue questa falsa riga...
ovviamente,come in tutti i fatti della vita,si passa dalla parte del torto....e io l'ho fatto....ma sono contento cosi.
Ribadisco: dopo 20 risposte, domande come le tue denotano solo una grande mancanza di rispetto...peggio ancora se causate dal disinteresse (implicito) per le info precedenti...(e anche da una buona dose di ignoranza tecnica)
premetto che ho letto che non vuoi smembrare e che sono inseparabili, però siccome io ho già un MX900, se tu venderesti SOLO la testiera con il media pad me la prenderei io visto che ho già l'hub bluethott, così ti rimarebbe da vendere solo un normalissimo mouse MX900 completo di tutto, fammi sapere, ciaozz

aadorni
17-01-2005, 21:26
questo é un altro discorso...non sono,però,in grado di valutare quanto chiedere!:confused:

Print
17-01-2005, 21:31
questo é un altro discorso...non sono,però,in grado di valutare quanto chiedere!:confused:
50€ è ok? visto che prendo solo la tastiera e ti lascio l'hub e il mouse

aadorni
17-01-2005, 22:06
beh,no,prendi anche il mediapad...comunque ho pensato che il problema sarebbe legato alla garanzia....decadrebbe x entrambi...in + sto aspettano una risposta x tutto insieme...:)

Print
17-01-2005, 22:11
beh,no,prendi anche il mediapad...comunque ho pensato che il problema sarebbe legato alla garanzia....decadrebbe x entrambi...in + sto aspettano una risposta x tutto insieme...:)
certo tastiera con mediapad, fammi sapere, per la garanzia dammi una copia della fattura e c'è per entrambi ;)

aadorni
17-01-2005, 22:16
avevo pensato alla , copia....ma in tempi passati,a seguito di un problema ad un cordless mx, mi era stato chiesto dalla casa di mandare tutto il prodotto nella scatola originale....se capitasse a te saresti fregato..;)

Print
17-01-2005, 22:29
avevo pensato alla , copia....ma in tempi passati,a seguito di un problema ad un cordless mx, mi era stato chiesto dalla casa di mandare tutto il prodotto nella scatola originale....se capitasse a te saresti fregato..;)
non ti proccupare, basta che mi garantisci che mi funge per una settimana, non fa nulla per la garanzia, fammi sapere!!!

Oaichehai
17-01-2005, 23:08

te la sei chiamata.
Per quanto sia vero quel che dici (tastiera/mouse non separabili) ciò non giustifica l'utilizzo di un linguaggio non consono allo spirito del forum in questo e nei post successivi.
Sei sospeso per 5 giorni a partire da ora.

LOCKED
http://www.sangroaventino.it/equal/seed/Immagini/535959160554_lucchetto1.gif