View Full Version : [vicenza]nokia 6600
vendo nokia 6600 colore grigio chiaro,brand tim preso 3 mesi fa da ildivino,prefetto,vendo per passaggio a 6630,in garanzia con codice imei
aggiungo auricolare preso nuovo pochissimi giorni fa,quello stereo con doppia cuffia
cellu+caricabat+scatola+manuale+una cover di scorta mai messa su+auricolare+spedizione pacco celere 3 assicurato
200euro s.s comprese
non limo,precedenza a mano
xmnemo85x
12-01-2005, 14:00
CIAO,..guarda..io son di padova...se abbassi un po..potrei anche farci un pensierino...
Originariamente inviato da xmnemo85x
CIAO,..guarda..io son di padova...se abbassi un po..potrei anche farci un pensierino...
180 a mano:)
xmnemo85x
12-01-2005, 14:16
170 e ti offro un caffe???...dove si dovrebbe svolgere lo scambio?
In coda per il telefono, anche senza auricolare aggiuntivo (c'è già il suo stereo di serie ;) ) a 165€ con s.s. incluse in j+3 assicurata...
Solo che non ho capito la storia della garanzia tramite imei... La fattura non c'è? :confused:
xmnemo85x
12-01-2005, 21:15
azzolina..senza scontrino....se vuoi possiamo fare 170 scambio a mano...
Originariamente inviato da xmnemo85x
azzolina..senza scontrino....se vuoi possiamo fare 170 scambio a mano...
va bene
ma dalle mie parti:)
mi vendi gli auricolari?:D
Originariamente inviato da riaw
mi vendi gli auricolari?:D
no:sofico:
Originariamente inviato da stock
no:sofico:
Se a lui vendi quelli io mi prendo il telefono... :)
Anche perchè di due auricolari non me ne faccio nulla, mi tengo quelli inclusi nel telefono, quelli opzionali li vendi a lui e siamo tutti più contenti... :p
Originariamente inviato da cuorern
Se a lui vendi quelli io mi prendo il telefono... :)
Anche perchè di due auricolari non me ne faccio nulla, mi tengo quelli inclusi nel telefono, quelli opzionali li vendi a lui e siamo tutti più contenti... :p
nel telefono non è mai stato incluso nessun tipo di auricolare..me lo sono comprato a mie spese:)
170 euro per il tutto. spese incluse con j+3
Originariamente inviato da stock
nel telefono non è mai stato incluso nessun tipo di auricolare..me lo sono comprato a mie spese:)
?!? :confused:
Ma sei sicuro che allora l'utente che te l'ha venduto non ti abbia un pò preso in giro?
O meglio, nella versione in vendita nei negozi c'è, e ne sono sicuro al 100% visto che ne abbiamo regalato uno per Natale ad un amico, e quando l'abbiamo acceso per provarlo prima che passassero i "canonici" 7 giorni nella confezione c'era anche l'auricolare stereo incluso, e ci mancherebbe altro!
C'era perfino nel mio 8310 che ormai ha quasi tre anni... :eek:
Originariamente inviato da cuorern
?!? :confused:
Ma sei sicuro che allora l'utente che te l'ha venduto non ti abbia un pò preso in giro?
O meglio, nella versione in vendita nei negozi c'è, e ne sono sicuro al 100% visto che ne abbiamo regalato uno per Natale ad un amico, e quando l'abbiamo acceso per provarlo prima che passassero i "canonici" 7 giorni nella confezione c'era anche l'auricolare stereo incluso, e ci mancherebbe altro!
C'era perfino nel mio 8310 che ormai ha quasi tre anni... :eek:
nel mio 6600 (la mia è la versione rose) non era incluso l'auricolare ;)
anche in quello di tutti i mie amici/parenti ecc:)
:eek:
Ma vostro è marchiato o che altro?
Io ne ho visto solo uno da nuovo, quello comprato per regalo, era il classico madreperla-nero, ed aveva nella confezione anche l'auricolare stereo! Ah, il telefono è smarchiato, ma non so se questo possa incidere qualcosa... :)
della mia aofferta di 170 che mi dici???:cool:
facciamo 180 euro spese incluse con j+3 e puoi considerarti i soldi già in tasca.
Originariamente inviato da gatto77
facciamo 180 euro spese incluse con j+3 e puoi considerarti i soldi già in tasca.
ci penso ti dico domani
Tabbozzo87
17-01-2005, 14:31
Offro 167 euro + 13 euro di spese per J+1...
Fammi sapere
Originariamente inviato da Tabbozzo87
Offro 167 euro + 13 euro di spese per J+1...
Fammi sapere
no
;)
Tabbozzo87
18-01-2005, 17:01
180 j+3 compreso?
ci hai pensato?? sono passati + di due giorni. fammi sapere
c'è ancora il cell?
ciaoz
venduto a mano al mio prezzo ieri
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.