View Full Version : ma a voi pctv deluxe su xp-SP2 funzia???
delvo_69
12-01-2005, 13:04
Come da titolo volevo sapere se a qualcuno di voi la pctv deluxe funziona e bene su sistema xp-pro con sp2. Io ho provato sia i driver 1.5 che i beta 1.7 ( datati 2003!!!!) e anche su sistema pulito l'installazione ed il successivo uso mi generano periodici errori con richiesta di invio di segnalazione a windows, ecc. ecc. Se ricordo bene prima dell'ultimo formattone, su xp-pro con sp1 le cose andavano meglio (mai perfettamente ma con questi sistemi usb è così, le periferiche usb si "scocciano" a vicenda!!! )
Pare che anche sul forum di pinnacle stessa ci siano un sacco di lamentele su mancata stabilità e assenza di driver cronicissima, oramai sono due anni che sembra che pinnacle non lavori più sui driver di tale periferica ma è una periferica recente ancora in produzione!!!!! (a propo, se qualcuno l'ha comprata recentissimamente che versione di driver ha trovato? la 1.5?))))
Grazie a tutti quelli che contribuiranno!
ciao
delvo_69
13-01-2005, 14:00
up
delvo_69
17-01-2005, 13:00
up!
delvo_69
26-04-2005, 15:34
e riportiamo su 'sta discussione!
ciao
delvo_69
09-01-2006, 15:34
riporto in vita questa vecchia discussione solo per aggiornare con l'ultima risposta ricevuta dalla Pinnacle:
MIA DOMANDA:
Salve.
Ho da diverso tempo la periferica in oggetto (PCTV deluxe) e da quando sono migrato al OS windows xp professional con SP2 non riesco più ad installare ed utilizzare tale periferica. Faccio notare che ho anche reinstallato più volte il SW per avere il PC più "pulito" possibile e senza nessuna altra periferica USB collegata.
Posso sapere, visto che sono più di due anni che non viene aggiornato, quando usciranno degli aggiornamenti dei driver e del sw? Sarebbe importante per continuare ad usare il VS prodotto e non dover, invece, gettarlo via ed andare a comperarne un altro di altra marca.
Grazie e Saluti
RISPOSTA PINNACLE
Risposta (Maria Noriega) 01/05/2006 05:32
Egregio Sig. XXXXXXXXXX,
Con quale versione del software utilizza la scheda?
Distinti saluti,
Supporto Tecnico Pinnacle
MIA RISPOSTA
ho provato sia la versione 1.5 disponibile sul cd in dotazione alla confezione che la 1.7 beta presente sul sito (da moltissimo tempo, a dire il vero, nonostante sia una beta, ma è finale o no?).
e, nel contempo, mi confermate ufficialmente che la pctv deluxe risulta pienamente compatibile con winxp pro sp2 dato che i drivers per la pctv deluxe risultano molto datati ( e SP2 è uscito dopo di essi)??
Grazie e resto in attesa della risposta.
ULTIMA RISPOSTA PINNACLE
Risposta (Maria Noriega) 01/09/2006 04:21
Egregio Sig. XXXXXXXXXXX,
L'ultimo driver disponibile per la PCTV Deluxe e' il beta driver 1.7. Purtroppo non supportiamo il funzionamento della scheda con Windows XP sp 2 e non e' previsto il rilascio di altri driver per la scheda.
Distinti saluti,
Supporto Tecnico Pinnacle
Insomma la conclusione, che già sapevamo "noi-che-da-anni-abbiamo-a-che-fare-con-pinnacle", è: valuate bene anche il supporto sw quando acquistate qualcosa, soprattutto nel caso di PINNACLE! E così vi rivolgerete ad altro!
Saluti a tutti
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.