PDA

View Full Version : Garanzia Intel

piottocentino
12-01-2005, 13:58
Buongiorno a tutti, qualcuno a dirmi come funziona e se esiste la garanzia direttamente da Intel?

grazie:)

zerothehero
12-01-2005, 16:37
funziona così....se la cpu è boxed gode di 3 anni di garanzia...per avvalersi della garanzia devi comunicare il codice stampato sul processore e essere in possesso di fattura/scontrino..
dopodichè una volta avviata la pratica con un dato codice ti passano all'assistenza tecnica ( che da quanto ho capito ha gli uffici a Londra...ma parlano tranquillamente italiano) e si concorda con un corriere privato il ritiro del processore e la sua sostituzione (1-2 settimane mi han fatto capire)...

se la cpu non è boxed ma tray invece dovresti avere un anno di garanzia..l'impressione che mi hanno dato è di un'assistenza eccellente.

il numero per contattarli non lo ricordo più cmq...:mc: ...puoi cmq appoggiarti al negozio da cui l'hai comprato...

WYJKX
12-01-2005, 16:42
Originariamente inviato da zerothehero
se la cpu non è boxed ma tray invece dovresti avere un anno di garanzia..l'impressione che mi hanno dato è di un'assistenza eccellente.

Non è possibile, la legge dice che su qualsiasi componente la garanzia è minimo 2 anni

piottocentino
12-01-2005, 17:03
Io ho la versione tray, senza ne fattura ne scontrino, come posso far valere la garanzia?

grazie:)