antnasca
12-01-2005, 13:38
Ciao ragazzi avrei un problemino che non riesco a risolvere...sto facendo un database con access,ho fatto in maschera un tasto che non fa altro che inserire un record per esempio nella tabella A ed aggiornare la tabella B con semplici istruzioni SQL quali la insert e la update...e l'operazione la fa regolarmente solo che dopo che il codice è stato eseguito e clicco su una casella di riepilogo o una casella di testo della maschera stessa mi appare il seguente avviso che non ho capito nè sono riuscito a togliere...lo vorrei evitare perchè il prof è allergico ai messaggi di avviso....
avrei un esame...sapete com'è....
I dati sono stati modificati
Prima di salvare le modifiche ai dati, un altro utente ha modificato il record e ha salvato le proprie modifiche.
Modificare di nuovo il record
Cosa vuol dire?come lo posso disabilitare via codice?esiste qualche opzione da settare di access? grazie :D :D
avrei un esame...sapete com'è....
I dati sono stati modificati
Prima di salvare le modifiche ai dati, un altro utente ha modificato il record e ha salvato le proprie modifiche.
Modificare di nuovo il record
Cosa vuol dire?come lo posso disabilitare via codice?esiste qualche opzione da settare di access? grazie :D :D