PDA

View Full Version : installazione e fatal error!

ADAM
12-01-2005, 13:38
L'altro giorno ho disinstallato il firewall per provare alcune cose. Poi ho provato a reinstallarlo ma l'installazione termina con un messaggio di errore (per la verità mi fa scegliere la directori e tutto, e quando sta per iniziare mi da subito errore).
Cosa può essere?

Ferdy78
12-01-2005, 17:33
Intanto magari dicevi il software in questione era meglio..

In ogni caso, sicuro di averlo disinstallato completamente il

Io una pulitina al registro (mettendo come parola chiave il nome del firewall in questione la farei), poi attiverei la funzione che consente di mostrare i file nascosti di Windows ed effettuerei una ricerca all'interno del sistema..alla ricerca di qualche dll, file e o cartella inerente il software;)

ADAM
13-01-2005, 10:30
il software è il SYGATE

nel registro ho fatto una ricerca con "sygate" e ho cancellato tutte le voci che ha trovato (alcune non me le ha fatte cancellare)

per ricerca nel sistema intendi in tutto l'HD o solo nella directori di windows XP?

GRAZIE

Ferdy78
13-01-2005, 12:38
Ok primo passo fatto (anche se non te le ha fatte cancellare tutte, non è un problemone), per la ricerca, falla solo su C: (se hai due partizioni) o comunque in quella in cui è contenuto il sistema operativo e tutti i programmi.

Ah aggiungo, attiva anche l'opzione (prima di lanciare la ricerca e sempre dalla finestra del cerca) relativa alla visualizzazione anche dei file nascosti;)

Fatto ciò, una pulita a C:, un riavvio e dovresti poter reinstallare il Sygate

PS dubbio: E' forse l'ultimissima (vabbè due mesi minimo) versione del Sygate? :confused: no sai, se è lei da problemi di per se:)

ADAM
13-01-2005, 23:24
adesso faccio la ricerca su c mettendo come parola chiave "sygate"

...

la ho scaricata il 16 settembre 2004... non so se e' l'ultima.

Comunque il problema me lo da anche con ALCOHOL. L'ho disinstallato e ora non me lo fa reinstallare (nè l'ultima versione nè la precedente).

ADAM
15-01-2005, 21:32
oggi ho provato a fare la ricerca su C e mi dice che manca qualcosa e non può fare la ricerca. Mi apre la scheda in esplora risorse ma rimane bianca (con il cagnolino solamente): cosa è successo?