View Full Version : proposta per una guida
Ciao a tutti,mi sono reso conto che con i tanti nomi di siti che circolano nn si sà se effettivamente un negozio è fidato o ha quello che ti serve.Credo che nn fosse una cattiva idea creare una sorta di guida agli "acquisti"segnalando i migliori siti per modding(lo so che porre link commerciali è prob.ma i nomi circolano cmq),in cui ognuno può esprimere il proprio giudizio su tale neg.,esperienze di acquisto positive e negative,i metodi di pagamento, la disponibilità di prodotti ecc. un aiuto per persone come me che non hanno rivenditori qualificati o cmq riforniti come quelli del nord italia,per aiutarci a scegliere, a nn essere imbrogliati.Nn credo che in questo modo si faccia pubblicità ad un negozio a discapito di altri, ma sarebbe una condivisione di idee ed esperienze come deve avvenire in un forum.Una tutela reciproca,poichè se un membro del socio mi dice:ho acquistato lì:ottimo pdt,acquisto tutto ok, i timori passano.
E' un'idea.....Ciao a tutti
una cosa tipo questa (http://modding.hwupgrade.it/faq.php?id=20) ? :) e meno male che è stato messo in rilievo il thread in guide faq e thread importanti :eek: :D
l'avevo già visto,ma nn tutti i siti vendono on line e poi sarebbe interessante sapere i giudizi di coloro che hanno acquistato:se le consegne sono state puntuali, se sono affidabili,se si può pagare con carta di credito o bonif.anticipato.é questo quello che manca a quella guida.
Perchè diventerebbe quasi pubblicità, e sul forum i link commerciali sono vietati.
Quell'elenco il quel vecchio thread alla fine era stato fatto perchè cmq TUTTI appena arrivati facevano la classica domanda "dove compro?", ma rimane cmq ai limiti del regolamento.
Altro discorso se la si fa fuori da HWU e mal che vada si linka.
Ipotizza, non pochi negozi tra quelli conosciuti online fanno pubblicita' su HWU.
Se nei commenti la gente dice "quel negozio fa schifo" a ragione ma anche a sproposito.
Cosa pensi che dica il negozio? "Caro HWU, io pago fior di quattrini per i banner e tu lasci infamare cosi' il mio negozio?"
Poi sono anche cose vere eh...ed il negozio ha torto...però...
Saluti
BES
il tuo discorso è giustissimo,cmq alla fine gira tutto intorno al business, e a volte al discapito di chi compra.
Ciao
:doh:... Accipicchia!
Dal titolo pensavo che facessi provare la tua macchina gratis!
Mi hai imbrogliato... :cry:
se vuoi te la posso far provare la mia auto, ma credo che abitiamo un pò lontanucci.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.