PDA

View Full Version : [Milano] Motorola V70 nuovo,+ vari..orig..


web2005
12-01-2005, 11:13
Vendo:
Motorola V70, perfetto e in garanzia MW
auricolari e custodia originali
cavo e software USB originale


140euro o scambio
anche cell LG di tre.

A Milano

web2005
13-01-2005, 08:59
130 !


3343603401

tetsuya31
13-01-2005, 13:51
Io sto cercando un v70 usato.

però ti dico che al mediaworld della mia citta fino a un mese fa lo vendevano nuovo a 129 euro.

Quindi per me usato non vale piu di 70-80 euro.

Se per te va bene questo prezzo mi metto in coda, altrimanti buona vendita!!!

remake
13-01-2005, 21:25
veramente sul borsino sta a 35---50 € max..