Andrewu
12-01-2005, 12:04
Vorrei vendere la mia Scheda Madre 7N400pro2 (http://tw.giga-byte.com/MotherBoard/Products/Products_GA-7N400%20Pro2%20(Rev%201.0).htm) completa di tutto (2 cavi ide, 2 sata,pannelli vari) e il mio Amd Barton 2600 @3200 perfettamente funzionante a 2100 mhz, basta abassare il moltiplicatore e portare il bus a 200hmz
Vendo tutto in blocco (se dovessi trovare una persona interessata alla Mb e l'altra all Cpu allora smembro) per passaggio a 939 (prima ovviamente ordino la nuova e poi vi invio il tutto)
La scheda madre ha lo scontrino in noto e-shop , dovrebbe essere in garanzia fino a novembre del 2005
Cosegna a mano a Latina e provincia, valuto anche spedizioni(in tal caso pagamento anticipato su PostePay)
Tutto il Blocco a 120 €
Vendo tutto in blocco (se dovessi trovare una persona interessata alla Mb e l'altra all Cpu allora smembro) per passaggio a 939 (prima ovviamente ordino la nuova e poi vi invio il tutto)
La scheda madre ha lo scontrino in noto e-shop , dovrebbe essere in garanzia fino a novembre del 2005
Cosegna a mano a Latina e provincia, valuto anche spedizioni(in tal caso pagamento anticipato su PostePay)
Tutto il Blocco a 120 €