View Full Version : a causa di problemi di natura tecnica, siamo spiacenti
ma il raddoppio della velocità non è stato possibile...
sarà nostra cura bla bla bla con largo anticipo bla
libero ADSL...:rolleyes:
ahahahahha libero adsl...
asuhasuhaushuashaus
io ho fatto disdetta....
solo l'unico ad avere 640/128!!!!!!
ke si fottano :fuck:
Di dove sei Gremo?
Peccato...
Ciao!
udine...avevo fatto l'abbonamento confidando nella lealtà di wind e sul fatto che dal nuovo anno sarebbe stata a 1280...
quasi quasi chiamo al 155 e mi incazzo con la prima che risponde
Mah!? Mi pare che Marinelli (moderatore) sia friulano e non abbia avuto problemi nel passaggio a 1280... Boh!?
Prova a chiamare il 155, ma non ti incaxzare, non serve a niente! Inoltre ti rovini solo la giornata con chi non c'entra niente...
Evidentemente hanno avuto davvero qualche difficoltà tecnica che, spero, prontamente risolveranno!
Ciao!
P.S: rettifica... certo, se lo "sfogo con la prima che ti capita" ti fa sentire meglio... Ben venga lo sfogo!!! :p
Thunderfox
12-01-2005, 15:19
Chiama il 155 che mi sembra siano un pò più competenti che al 159.
Pensa che io è da più di una settimana che vedevo che c'era la linea adsl, riuscivo anche a fare la prima connessione per la registrazione finale e mi mancava solo il codice da inserire.
Tutti i giorni chiamavo il 159 e mi dicevano sempre la stessa cosa : "il contratto risulta ancora in attivazione, riprovi a chiamare tra qualche giorno".
Ieri dopo aver richiamato il 159 ed aver ottenuto la solita risposta, ho chiamato il 155 e pur vedendo che il contratto risultava ancora in attivazione, mi hanno fatto attendere qualche minuto in linea, dopo di che mi hanno dato il codice.
Se non li avessi chiamati io, ancora stavo aspettando la loro e-mail con il codice :mad:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.