View Full Version : a proposito di Ipodmini
Gianpi-G
12-01-2005, 10:20
Insomma l'aggiornamento di Ipod mini non c'è stato :( avevo aspettato a comprarlo da ottobre per seguire le voci che c'erano in giro riguardo un suo probabile aggiornamento. Ora cosa mi consigliate di fare? qual'è la politica di apple in questi casi? O meglio se l'aggiornamento di un prodotto non viene presentato al MW c'è la possibilità che venga comunque aggiornato poco tempo dopo l'esposizione?
Ciao e Grazie
Mastromuco
12-01-2005, 11:32
Mi associo alla domanda...sono nella stessa identica situazione :(
borgusio
12-01-2005, 14:52
Ma.. un giga in più vi cambia la vita (lo ammetto, è il 20% in più, ma sempre molto meno dei 20 del fratellone)?
L'unico vero aggiornamento che mi aspetto è una batteria che duri un po' di più! otto ore francamente sono poche poche, il minidisc mi sta su una settimana senza problemi!!
Mastromuco
12-01-2005, 14:57
Con 4 Gb oltre alla musica mi posso portare anche un DVD intero dietro (non si sa mai). COn 1 Gb neanche 2 cd...moooooolto spesso mi tocca portarmi dietro roba grossa e masterizzarli ogni volta anche su riscrivibile...è na scassatura infinita!
Avevo lo stesso dubbio ma alla fine ho deciso di prendere l'iPod Shuffle. Mi sono reso conto che per quello che ci faccio basta ed avanza (ho già un HD esterno della Lacie).
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.