PDA

View Full Version : [MODERATORI E TUTTI] FANTACAZZATE !

tdi150cv
12-01-2005, 11:19
Ma sentite un pochino ... chiedo semplicemente il vostro pensiero e la vostra opinione ...
Ma siamo su un forum di hardware dove esiste la piazzetta per poter anche cazzeggiare e svagarsi un po' o siamo su un forum di mangiabambini che ogni due per tre devono aprire un Tread per prendere per il culo Berlusconi ?
Magari sara' un mio fastidio personale , ma sinceramente la cosa comincia ad essere scandalosa ...
Al limite aprite un angolo 'cazzate da rossi' di modo che la piazzetta puo' rimanere un luogo dove la gente puo' semplicemente passare del tempo.

juninho85
12-01-2005, 11:21
Originariamente inviato da tdi150cv
Ma siamo su un forum di hardware dove esiste la piazzetta per poter anche cazzeggiare e svagarsi un po' o siamo su un forum di mangiabambini che ogni due per tre devono aprire un Tread per prendere per il culo Berlusconi ?
e dove sarebbero tutti questi 3d sul berlusca:mbe:

Beelzebub
12-01-2005, 11:22
Io sinceramente non vedo questo proliferare di topic anti-Berlusca nella Piazzetta...:confused:

tdi150cv
12-01-2005, 11:23
scusa volevo parlare in generale ... ho parlato di piazzetta erroneamente.
Dico se si facesse un discorso politicamente costruttivo ok , ma per partito preso prendere per i fondelli a destra e manca io lo trovo fastidioso. poi boooooooo

Beelzebub
12-01-2005, 11:23
Originariamente inviato da juninho85
e dove sarebberp tutti questi 3d sul berlusca:mbe:

Anche tu impegnatissimo stamattina eh?:D

juninho85
12-01-2005, 11:25
scusa volevo parlare in generale ... ho parlato di piazzetta erroneamente.
Dico se si facesse un discorso politicamente costruttivo ok , ma per partito preso prendere per i fondelli a destra e manca io lo trovo fastidioso. poi boooooooo
se vuoi dei 3d seri sul bersluca devi andare nella sezione"politica",ovvio che in piazzetta trovi solo cazzeggio su quel povero cristo:stordita:

Nevermind
Non so ma per non sbagliare: secondo me è colpa di Berlusconi :O

Saluti.

bluelake
Ma sentite un pochino ... chiedo semplicemente il vostro pensiero e la vostra opinione ...
Magari sara' un mio fastidio personale , ma sinceramente la cosa comincia ad essere scandalosa ...
Al limite aprite un angolo 'cazzate da rossi' di modo che la piazzetta puo' rimanere un luogo dove la gente puo' semplicemente passare del tempo.
Direi che tale critica sia fuori luogo in piazzetta, casomai può essere rivolta privatamente ai moderatori della sezione politica ;)

e poi, se Berlusconi fa cose per cui può poi esser preso in giro la colpa mica è degli altri eh... :D

Vin81
si è svegliato male :O

Kewell
12-01-2005, 11:26
Non capisco perché hai aperto in questa sezione... la politica deve restarne fuori. Al massimo aprilo nella sezione dedicata;)

Kewell
12-01-2005, 11:27
Originariamente inviato da bluelake
Direi che tale critica sia fuori luogo in piazzetta, casomai può essere rivolta privatamente ai moderatori della sezione politica ;)

e poi, se Berlusconi fa cose per cui può poi esser preso in giro la colpa mica è degli altri eh... :D
Abbiamo postato in 3 insieme:D

Nicky
12-01-2005, 11:28
A dire il vero tutti sti topic su Berlusconi non ci sono nemmeno nella sezione politica.
Per quanto riguarda gli sfottò e le prese di posizione...bah da entrambe le parti [dx, sx] c'è un atteggiamento molto similare.

Edit: uffi non mi ero accorta che era chiuso :cry:

bluelake
12-01-2005, 11:29
Originariamente inviato da Kewell
Abbiamo postato in 3 insieme:D
m'era andato di traverso ir bimbo che stavo mangiando come colazioncina :rotfl:

Kewell
12-01-2005, 11:36
Originariamente inviato da bluelake
m'era andato di traverso ir bimbo che stavo mangiando come colazioncina :rotfl:
Attento. A me restano sempre gli ossicini tra un dente e l'altro. Un fastidio che non ti dico...:D