View Full Version : Splinter Cell: Pandora Tomorrow.
w.tommasi
12-01-2005, 09:47
Sono bloccato alla Missione 4 Gerusalemme, Israele. Probabilmente è un bug del gioco xkè la ragazza ke mi deve portare al montacariki non si muove, nonstante io abbia ucciso tutte le guardie e seguito alla perfezione anke la soluzione x capire se avessi sbagliato qualosa.
Praticamente siamo fermi dopo essere passati sul tetto e riscesi scalando il muro, riesco a parlarle e lei mi dice ke posso seguirla nell'ombra o ke non vuole rimanere a parlare lì con me ma rimane ferma, cosa sto sbagliando ?
HELP MEEEEEEEEEEEEEEEE !!!!!!!!!!!
w.tommasi
14-01-2005, 15:17
Nessuno mi sa aiutare ??? C'è bisogno di una patch ???
Non mi va di reiniziare tutto ... dai dai dai dai !!!!
;)
nemesis_76
19-01-2005, 08:55
SEMPLICEMENTE DEVI ANDARE DALL'ALTRA PARTE, DEI PORTICI,INVECE DI PRENDERE I PORTICI A SINISTRA DEVI PRENDRE QUELLI A DESTRA ENTRI IN UN VICOLO CHIUSO DA CUI ESCE UNA GUARDIA CHE O LA FAI FUORI OPPURE ASPETTI CHE VA VIA,POI SALI DA UN TUBO SUL TETTO SCENDI DALL'ALTRA PARTE E TI RITROVI CON LA RAGAZZA,SPERO DI ESSERTI STATO DI AIUTO! BYE BYE
w.tommasi
19-01-2005, 09:00
Ok ok non c'è bisogno di gridare.
Cmq ho fatto già tutto ciò ke dici, ma non appena riscendo e trovo la stronzetta ke mi aspetta, lei da lì non ne vuol + sapere di muoversi neanke se le parlo, le cose son 2 : o devo fare qualcosa ke non ho fatto o si è impallato il gioco. Bah ....
:confused:
nemesis_76
19-01-2005, 09:06
eh eh scusa non volevo gridare,allora io lo finito nella vacanze di natale da allora ho giocato a call of duty e lo finito proprio ieri sera quindi non mi ricordo benissimoo,cmq mi ricordo che quando scendi dal tetto lei si mette e parlare con le guardia all'inizio del vicolo buoi e poi dovete continuare per il vicolo,l'unica cosa non ricordo se devi aspettare lei che finisce di parlare oppure puoi iniziare ad andare da solo,io cmq le guardie con cui lei parlava le ho uccise tutte! bye bye
w.tommasi
19-01-2005, 11:47
Ma infatti x la disperazione le ho fatte fuori (senza ucciderle) tutte ma sicuramente dopo ke lei ci abbia già parlato, infatti mentre scendo è lì ferma ad aspettarmi.
nemesis_76
19-01-2005, 11:49
e allora non capisco perche dici che sei bloccato....devi semplicemente continuare per il vicolo buoi......
w.tommasi
19-01-2005, 12:23
Allora t spiego :
credo ke il montacariki a cui si riferisce la soluzione è posto dopo una parete fatta di rete metallica (con relativa porta sempre fatta di rete metallica) ke si trova in fondo al vicoletto sulla sinistra, poi bisogna entrare in una saletta al pian terreno ke sembra tipo una cucina. Se il montacariki è quello, lei non ne vuol sentire di arrivarci, mentre se io provo ad entrarci da solo, non riesco + ad uscirne, si crea come una parete trasparente ke non mi permette di uscire e dentro il montacariki non posso fare nulla.
Ho stato kiaro ?
nemesis_76
21-01-2005, 08:29
che io mi ricordo quel montacarichi si deve muovere assolutamente non ricordo solo se va giu o va su! fidati è cosi
w.tommasi
21-01-2005, 10:43
Ho risolto il problema .... ho reiniziato il gioco !!!
:cry: :cry: :cry: :cry:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.